1.     Mi trovi su: Homepage #2244974
    fulgenzio:
    che senso ha aprire un 3d ufficiale da parte vostra sul fatto che pes4 andrà live, quando c'erano già non uno ma due 3d aperti sulla questione , ove bene o male si stava già discutendo del fatto?

mi rifiuto di rispondere a qualcuno che ha un avatar del genere :D :D
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244975
    fulgenzio:
    che senso ha aprire un 3d ufficiale da parte vostra sul fatto che pes4 andrà live, quando c'erano già non uno ma due 3d aperti sulla questione , ove bene o male si stava già discutendo del fatto?

Non è che ti sorge il dubbio che la parola "Ufficiale" non sia riferita al thread, bensì alla notizia vera e propria?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2244976
    Angel 666:
    mi rifiuto di rispondere a qualcuno che ha un avatar del genere :D :D

ok, riformulo la domanda.

MI CONSENTA......che senso ha aprire un 3d ufficiale da parte vostra sul fatto che pes4 andrà live, quando c'erano già non uno ma due 3d aperti sulla questione , ove bene o male si stava già discutendo del fatto? :D
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #2244977
    Stefano Castelli:
    Non è che ti sorge il dubbio che la parola "Ufficiale" non sia riferita al thread, bensì alla notizia vera e propria?

assolutamente.ma potevate dare l'"ufficialità" della notizia nei 3d già aperti, invece di crearne uno ex-novo.

[Modificato da fulgenzio il 7/9/2004 16:44]
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244978
    fulgenzio:
    ok, riformulo la domanda.

MI CONSENTA......che senso ha aprire un 3d ufficiale da parte vostra sul fatto che pes4 andrà live, quando c'erano già non uno ma due 3d aperti sulla questione , ove bene o male si stava già discutendo del fatto? :D

1) nessuno ha aperto un thread ufficiale

2) Poiché negli altri 2 thread si parlava del "forse" si è pensato di convogliare le discussioni nel thread che annuncia l'ufficialità della cosa.

Dove sta esattamente il problema in ciò?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2244979
    Stefano Castelli:
    1) nessuno ha aperto un thread ufficiale

2) Poiché negli altri 2 thread si parlava del "forse" si è pensato di convogliare le discussioni nel thread che annuncia l'ufficialità della cosa.

Dove sta esattamente il problema in ciò?

1)hai ragione.non c'è nessun thread ufficiale.pecca mia.

2)non vedo l'utilità di convogliare le discussioni già aperte in un thread creato ex novo, facendo piazza pulita di quello vecchio. se voi volevate rimarcare l'ufficialità della notizia , potevate farlo continuando nel thread apposito, invece di aprirne uno nuovo , tanto più che , proprio nel thread chiuso(PES4 XBOX LIVE VIDEO!!!!) , un utente (anticipandovi) aveva già postato la news, citando anche la fonte.Quindi mi sembra che il vostro intervento sia stato come dire....superfluo.L'impressione (sicuramente sbagliata)che ne traggo è che se la notizia la fornite voi, allora merita l'apertura di un thread apposito , mentre se la stessa è citata da un utente ed è inserita in un thread già aperto, può essere tranquillamente ignorata ed il thread stesso lucchettato, perchè si apre il vostro.

ah, ovviamente sono solo inezie formali, ma del resto da un thread intitolato "giusto per rompere i maroni" che ti aspettavi?

► giusto per rompere i maroni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina