1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2244980
    Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere, visto che un mio amico si è comperato un nokia 3660 in germania non ha la lingua italiana.
    Quindi vorrei sapere se esisto dei programmi per cambiare la lingua se si potreste dirmi dove li posso trovare?

Grazie E Ciao a Tutte Le Persone di NextGame
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2244981
    Sam Fisher:
    Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere, visto che un mio amico si è comperato un nokia 3660 in germania non ha la lingua italiana.
    Quindi vorrei sapere se esisto dei programmi per cambiare la lingua se si potreste dirmi dove li posso trovare?

ciao benvenuto... strano che non abbia la lingua italiana... sicuro che il tuo amico ha controllato bene??? ...comunque purtroppo non posso aiutarti... :D
  3. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2244982
    Sam Fisher:

E' un problema diffuso purtroppo
    sappi che quel cellulare infatti NON ha in memoria la lingua italiana
    dovresti portarlo in assistenza e farti caricare un softhware che te la installa.

Cavolo ma perchè comprate i cellulari all'estero???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  4.     Mi trovi su: Homepage #2244983
    Sam Fisher:

Il cambio di lingua di per sè non sarebbe un problema, ma le direttive Nokia non consentono ai Centri Assistenza di far installare una lingua diversa da quella predefinita. L'unico modo per avere la lingua italiana è conoscere un C.A. compiacente, gestito da un parente, un amico o semplicemente uno che gli stai simpatico.

Adesso sto bazzicando su vari forum per vedere se è possibile fare un cambio di lingua "artigianale".

[sborone-sbruffone]
    Invece col SE P900 ti scarichi il file, lo installi ed è fatta :D :D :D
    [/sborone-sbruffone]
    /!\ Il possessore di tutte le E-Cards di Rockman Zero 3 di NextGame /!\
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2244987
    Ameno:
    Firmwareee

Firmwareeeeee

Firmwareeeeeeeee

Cosa vuol dire ? Cmq volevo dire a DRAKA che in germania cellulari che qui costano 590€ come il nokia 7600 li costano 150€
    -I Love Mischa Barton.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  6.     Mi trovi su: Homepage #2244990
    Sam Fisher:
    Cosa vuol dire ? Cmq volevo dire a DRAKA che in germania cellulari che qui costano 590€ come il nokia 7600 li costano 150€

Si, ma se poi non va, non è che ci risparmi -_-
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2244993
    Freddy:
    Si, ma se poi non va, non è che ci risparmi -_-

non ha senso quello che hai detto se il cell è della nokia va di sicuro l'unico problema e che no è ita
    -I Love Mischa Barton.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS

Cambio Lingua Dei Cellulari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina