1.     Mi trovi su: Homepage #2244994
    ragazzi.. qui c'è qualcosa che non va. Io ho tre caselle e mail su libero (esattamente 2 @libero.it e una @inwind.it).. non sempre le vado a controllare.. ma almeno una volta al mese lo faccio. bene, poco fa vado su quella @inwind.it e mi dice che c'è un errore o nella password o nell'username.. vabbè.. mi dico ho sbagliato a digitare. ho provate altre 3 volte e niente.. non mi vuole riconoscere l'indirizzo. Provo con le altre due caselle.. ma niente da fare.. dei fantasmi anche loro!
    Voi se avete caselle su libero.it mi sapete dire se stanno combinando qualche diavoleria?! no perchè fino a qualche giorno fa filava tutto liscio...!!
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  2. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2244996
    Xero:
    ragazzi.. qui c'è qualcosa che non va. Io ho tre caselle e mail su libero (esattamente 2 @libero.it e una @inwind.it).. non sempre le vado a controllare.. ma almeno una volta al mese lo faccio. bene, poco fa vado su quella @inwind.it e mi dice che c'è un errore o nella password o nell'username.. vabbè.. mi dico ho sbagliato a digitare. ho provate altre 3 volte e niente.. non mi vuole riconoscere l'indirizzo. Provo con le altre due caselle.. ma niente da fare.. dei fantasmi anche loro!
    Voi se avete caselle su libero.it mi sapete dire se stanno combinando qualche diavoleria?! no perchè fino a qualche giorno fa filava tutto liscio...!!

Sono entrata nella mia mail poco fa
    nessun problema
    ma non è che ti sono scadute?

O_o

Bho
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244997
    Xero:

se non le hai usate per un po' sono scadute, e te le hanno cancellate,oppure ti hanno spammato fino all'inverosimile,e te le hanno chiuse perchè erano strapiene!!!!
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO

ma cos'è successo a libero.it?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina