1. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2245001
    Navigando nei meandri di e-bay sempre piu' discusso mercatino online dove sitrova di tutto nuovo e usato ho trovato parecchi venditori che "apparentemente" ti vendono un telefono, poi se entri nello specifico dell'annuncio leggi:

"Attenzione, premetto che con questa inserzione non vendo il cellulare, ma a chi si aggiudicherà l’asta rivelerò il sito ufficiale dove si può comprare questo gioiellino per 35 euro. Non è una presa in giro, è solamente un sistema innovativo di vendita. Inoltre nel sito che rivelerò al maggior offerente non c’è solo questo oggetto, ma altri oggetti più o meno costosi acquistabili sempre per il prezzo fisso di 35 euro."

Ora: è lecito chiedersi se questa è una cosa plausibile,dato che,in ogni dove su e-bay è pieno di questi Superman che ti promettono il link.
    Ma il vero dilemma nasce dal fatto che ci sono utenti che gli fanno offerte :\

LINK

[Modificato da DRAKA il 7/9/2004 16:30]
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  2.     Mi trovi su: Homepage #2245002
    DRAKA:
    Navigando nei meandri di e-bay sempre piu' discusso mercatino online dove sitrova di tutto nuovo e usato ho trovato parecchi venditori che "apparentemente" ti vendono un telefono, poi se entri nello specifico dell'annuncio leggi:

"Attenzione, premetto che con questa inserzione non vendo il cellulare, ma a chi si aggiudicherà l’asta rivelerò il sito ufficiale dove si può comprare questo gioiellino per 35 euro. Non è una presa in giro, è solamente un sistema innovativo di vendita. Inoltre nel sito che rivelerò al maggior offerente non c’è solo questo oggetto, ma altri oggetti più o meno costosi acquistabili sempre per il prezzo fisso di 35 euro."

Ora: è lecito chiedersi se questa è una cosa plausibile,dato che,in ogni dove su e-bay è pieno di questi Superman che ti promettono il link.

O.T.

Rivoglio il tuo vecchio Avatar :'(

Fine O.T.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2245003
    DRAKA:

LINK

prova a vincere l'asta e poi ci dici... :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245004
    DRAKA:

LINK

Questa specie di "catene" di vendita le ho viste parecchio su altre insrezioni di eBay, spesso non in Italia: ti iscrivi a questa lista, e quando la lista viene riempita (cosa che potrebbe impiegare anni nel peggiore dei casi :D ) "in teoria" dovresti ricevere il tuo "dono" (gift lo chiamano, lol), che puoi scegliere tra una caterva di roba, dai cellulari alle schede video... Non voglio nemmeno provare a fare una cosa simile, anche se sono solo 30 euro. E quello che nemmeno io capisco è la gente che nonostante l'avviso offre nell'asta :D

Secondo me andrebbero segnalate a eBay...
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5.     Mi trovi su: Homepage #2245005
    DRAKA:

LINK

Colpa della stupidità delle persone che gli fanno le offerte
    "... La sincerità è veramente pura quanto lo è il frutto maturo della coscienza..."

L' essere più distrutto e disperato di nextgame!!
    W MARILYN MANSON E LA SUA MUSICA!!!!!!!!!!!
  6. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2245007
    rx2 ha scritto:
    prova a vincere l'asta e poi ci dici... :D

Ma chittese!!!!!!!!!!
    è una truffa nanerottolo si vede lontano un miglio!

OT
    a proposito di nanerottolo....a forza di chiamarti così mi è venuto in mente che il "nanerottolo" per eccellenza era questo quì

LOL
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2245008
    DRAKA:
    Ma chittese!!!!!!!!!!
    è una truffa nanerottolo si vede lontano un miglio!

OT
    a proposito di nanerottolo....a forza di chiamarti così mi è venuto in mente che il "nanerottolo" per eccellenza era questo quì

LOL

-_-' speravo non uscisse mai sta storia... edita o sono rovinato... quello è un cialtrone non fa parte della categoria dei nani... :D
  8. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2245009
    gismo:
    Questa specie di "catene" di vendita le ho viste parecchio su altre insrezioni di eBay, spesso non in Italia: ti iscrivi a questa lista, e quando la lista viene riempita (cosa che potrebbe impiegare anni nel peggiore dei casi :D ) "in teoria" dovresti ricevere il tuo "dono" (gift lo chiamano, lol), che puoi scegliere tra una caterva di roba, dai cellulari alle schede video... Non voglio nemmeno provare a fare una cosa simile, anche se sono solo 30 euro. E quello che nemmeno io capisco è la gente che nonostante l'avviso offre nell'asta :D

Secondo me andrebbero segnalate a eBay...

senti un po' quà come funziona sta diavolata....
    I 35 € che paghi non ti permettono di ricevere il cellulare a casa ma solo di ricevere un account per un ftp (file transfer protocol, ossia una sorta di portale dove scaricare loghi, suonerie e cazzate varie). Questa iscrizione di 35 euro (iscrizione per il web ftp non per il cellulare !!!) ti permette di metterti in coda per un regalo. Il regalo è uno dei cellulari in questione; Ma come funziona? Facendo iscrivere più gente possibile sotto il proprio nome si progredisce nella coda al regalo. Una volta fatti iscrivere un tot di utenti giungi in cima alla coda e ti inviano il cellulare... ma.. tutte le persone che si sono iscritte senza aver fatto iscrivere nessuno ? Si tengano pure l'ftp e si divertano con suonerie e loghi che gli sono costati ben 35 euro !!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245010
    DRAKA:
    senti un po' quà come funziona sta diavolata....
    I 35 € che paghi non ti permettono di ricevere il cellulare a casa ma solo di ricevere un account per un ftp (file transfer protocol, ossia una sorta di portale dove scaricare loghi, suonerie e cazzate varie). Questa iscrizione di 35 euro (iscrizione per il web ftp non per il cellulare !!!) ti permette di metterti in coda per un regalo. Il regalo è uno dei cellulari in questione; Ma come funziona? Facendo iscrivere più gente possibile sotto il proprio nome si progredisce nella coda al regalo. Una volta fatti iscrivere un tot di utenti giungi in cima alla coda e ti inviano il cellulare... ma.. tutte le persone che si sono iscritte senza aver fatto iscrivere nessuno ? Si tengano pure l'ftp e si divertano con suonerie e loghi che gli sono costati ben 35 euro !!!

So cos'è un ftp :D
    Ma a parte quello, funziona come tutte quelle che ho già visto. C'è un sito (itsfree2you.com o qualcosa del genere) che ha una marea di quelle liste. Praticamente ci sono due liste visualizzate, di cui una va "riempita" facendo iscrivere per mezzo del passaparola (o delle aste online) le persone. Quando sta lista è piena, nell'altra lista a sinistra, l'ultima persona in fondo riceverà il suo prodotto, dopodiche si ricomincia da capo... Ovviamente tutto nella teoria, in quanto non mi ci voglio nemmeno mettere :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  10. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2245011
    C'è da dire anche questo che per la cronaca,agli albori di questo sistema tutto funzionava bene e tutti ci guadagnavano parecchio " onestamente ".

ESEMPIO :

c'èra una lista 20 persone

per un cellulare che ne valeva € 500

versavano tutti € 35

quando il ventesimo (l'ultimo) entrava e versava i €35

il primo si aggiudicava il cellulare perchè il sistema aveva acquisito € 35 X 20 persone = € 700

quindi il sistema prendeva € 700 e vendeva un cellulare da € 500 guadagnandoci € 200 pulite e l'acquirente aveva effettivamente versato solo € 35 .

Al secondo il lista bastava solo che un'altro versasse i € 35 perchè il sistema raggiungesse i €700 e rilasciasse il premio , praticamente una colletta a catena !... e così via...!

Con questo metodo erano tutti contenti ed era tutto cristallino ...

uno specchietto per le allodole a norma di legge?
    assurdo
  11.     Mi trovi su: Homepage #2245012
    DRAKA:
    C'è da dire anche questo che per la cronaca,agli albori di questo sistema tutto funzionava bene e tutti ci guadagnavano parecchio " onestamente ".

ESEMPIO :

c'èra una lista 20 persone

per un cellulare che ne valeva € 500

versavano tutti € 35

quando il ventesimo (l'ultimo) entrava e versava i €35

il primo si aggiudicava il cellulare perchè il sistema aveva acquisito € 35 X 20 persone = € 700

quindi il sistema prendeva € 700 e vendeva un cellulare da € 500 guadagnandoci € 200 pulite e l'acquirente aveva effettivamente versato solo € 35 .

Al secondo il lista bastava solo che un'altro versasse i € 35 perchè il sistema raggiungesse i €700 e rilasciasse il premio , praticamente una colletta a catena !... e così via...!

Con questo metodo erano tutti contenti ed era tutto cristallino ...

uno specchietto per le allodole a norma di legge?
    assurdo

Beh ma questo altro non e' che il mitologico MLM (multi level marketing) che tanto andava di moda, nel mondo delle fregature, nei primissimi anni 90.

Risolvendo matematicamente il MLM si evince che solo i primi possono guadagnarci, e non essendo il numero di persone che contribuiscono all' asta infinite le probabilita' di guadagno ci sono ma sono sempre molto effimere.

Cmq non ci vedo nulla di illegare tranne "Approfittare della scarsa conoscenza matematica delle persone", ok potrebbe anche dipingersi un reato per abuso di credulita' popolare pero'...

Cmq niente di nuovo sotto al sole direi.

Anzi, ultimamente si sono fatti molti piu' diretti e senza troppi fronzoli in queste aste.
    Ossia metti $50 e partecipa all' estrazione di una Ferrari. Chiaro hai una probabilita' di 1/3000
    molte di piu' di quando giochi un terno al lotto cmq.

[Modificato da dado il 7/9/2004 20:42]
  12.     Mi trovi su: Homepage #2245013
    DRAKA:

nun c'è niente da fa, una volta che le cose diventano di massa..
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  13. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2245014
    dado:
    Beh ma questo altro non e' che il mitologico MLM (multi level marketing) che tanto andava di moda, nel mondo delle fregature, nei primissimi anni 90.

Risolvendo matematicamente il MLM si evince che solo i primi possono guadagnarci, e non essendo il numero di persone che contribuiscono all' asta infinite le probabilita' di guadagno ci sono ma sono sempre molto effimere.

Cmq non...

praticamente mi stai parlando della lotteria di Capodanno
    LOL
  14.     Mi trovi su: Homepage #2245015
    dado:

[Modificato da dado il 7/9/2004 20:42]

ricordo che anche a striscia la notiazia ne parlarono... che fregature!!!
    /!\ir pisano di nextgame/!\

Il mio Link per un telefonino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina