1.     Mi trovi su: Homepage #2245025
    GTO:
    http://www.repubblica.it/2004/i/sezioni/esteri/itarap/itarap/itarap.html
    www.unponteper.it

[Modificato da GTO il 7/9/2004 16:50]

Che palle... Almeno su internet smettiamo di nominare luoghi comuni...

I rapimenti servono per incuotere terrore, in modo da ottenere potere assicurato...
    "... La sincerità è veramente pura quanto lo è il frutto maturo della coscienza..."

L' essere più distrutto e disperato di nextgame!!
    W MARILYN MANSON E LA SUA MUSICA!!!!!!!!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2245027
    io sono convinto che questi rapimenti non abbiano nullo di politico
    imo i vari gruppi armati hanno capito che è molto facile con un mitra un telo nero ed una videocamera chiedere riscatti ai giverni, su cui pesa l'opinione pubblica...
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  3.     Mi trovi su: Homepage #2245028
    sephirottt:
    imo i vari gruppi armati hanno capito che è molto facile con un mitra un telo nero ed una videocamera chiedere riscatti ai giverni, su cui pesa l'opinione pubblica...

Hai ragione anche tu..

Oltretutto,i 5 milioni di $ che sembrano avere chiesto per i 2 francesi, di certo non li spenderanno in vg od aggiornamento del pc, ma in chissà quali piani criminosi.. (non sanno vivere, poveretti :D )
    Work hard, play hard
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245029
    sephirottt:

"Sul sito del'organizzazone si leggono i seguenti obiettivi: "Lo scopo sociale della associazione è il contrasto della dominazione dei paesi del nord sul sud del mondo e la prevenzione di nuovi conflitti, in particolare in Medio Oriente, attraverso campagne di sensibilizzazione, incremento degli scambi culturali, delle relazioni di amicizia e della cooperazione allo sviluppo. Un Ponte per... considera indivisibili gli interventi di solidarietà concreta verso le popolazioni colpite, l'impegno "politico" per incidere sulle cause delle guerre e la costruzione di legami tra la società italiana e le società dei paesi in cui opera. Un Ponte per... si considera parte di quel vasto movimento globale per "un altro mondo possibile" che si raccoglie intorno al World Social Forum". "

Cose del genere fanno però pensare....
    Che schifo.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2245030
    Hey joe!:
    "Sul sito del'organizzazone si leggono i seguenti obiettivi: "Lo scopo sociale della associazione è il contrasto della dominazione dei paesi del nord sul sud del mondo e la prevenzione di nuovi conflitti, in particolare in Medio Oriente, attraverso campagne di sensibilizzazione, incremento degli scambi culturali, delle relazioni di amicizia e della cooperazione allo sviluppo. Un Ponte per... considera indivisibili gli interventi di solidarietà concreta verso le popolazioni colpite, l'impegno "politico" per incidere sulle cause delle guerre e la costruzione di legami tra la società italiana e le società dei paesi in cui opera. Un Ponte per... si considera parte di quel vasto movimento globale per "un altro mondo possibile" che si raccoglie intorno al World Social Forum". "

Cose del genere fanno però pensare....
    Che schifo.

appunto
    che senso avrebbe rapire queste persone, visto che, palesemente sono quelle che arrecano meno "danni" in iraq?
    imho è tutta una questione economia(riscatti)
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..

Rapimenti orribili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina