1.     Mi trovi su: Homepage #2245041
    siccome ho intenzione di mettere il modem al ps2 per poter giocare in rete e collegrla alla fibraottica mi chiedevo se ci fossero dei problemi con la lunghezza del cavo che va dalla centralina di fastweb alla mia ps2 visto che la centralina e in sala e la ps2 in camera mia e ci saranno a cchio e croce un 5/6 metri di tragitto secondo voi possono esserci de problemi? nel senso che dovro mettere un ripetitore di segnale ? perche avevo sentito che avevano parecchia dispersione .
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  2.     Mi trovi su: Homepage #2245042
    etrigan:
    siccome ho intenzione di mettere il modem al ps2 per poter giocare in rete e collegrla alla fibraottica mi chiedevo se ci fossero dei problemi con la lunghezza del cavo che va dalla centralina di fastweb alla mia ps2 visto che la centralina e in sala e la ps2 in camera mia e ci saranno a cchio e croce un 5/6 metri di tragitto secondo voi possono esserci de problemi? nel senso che dovro mettere un ripetitore di segnale ? perche avevo sentito che avevano parecchia dispersione .

non credo....non sono sicuro è....però dalle lezioni di sistemi....che ogni tanto mi capitava di ascoltare....mi sembra che non servano ripetitori....

però aspetta anche il parere di qualcun'altro...è meglio... :D
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245043
    fortu:
    non credo....non sono sicuro è....però dalle lezioni di sistemi....che ogni tanto mi capitava di ascoltare....mi sembra che non servano ripetitori....

però aspetta anche il parere di qualcun'altro...è meglio... :D

Se usi un cavo Ethernet (immagino di sì), puoi tranquillamente tirarlo di quella misura. La rete locale che ho fatto in casa mia ha cavi di una decina di metri :)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4.     Mi trovi su: Homepage #2245044
    gismo:
    Se usi un cavo Ethernet (immagino di sì), puoi tranquillamente tirarlo di quella misura. La rete locale che ho fatto in casa mia ha cavi di una decina di metri :)

si si e propio un cavo eternet bene grazie del chiarimento ^^
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng

► dubbio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina