1. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2245049
    boscolo.denis:
    Ho 18 anni 19 a fine mese...i miei studi si son fermati ormai da tempo (3°media)
    Ora e possibile iscriversi ad una scuola superiore?
    E possibile con cio chiedere il ritardo per motivi di studio (del precetto per la visita) ?

Ci sono le scuole serali per chi ha 18 anni o piu' mi pare che in 3 anni ti fanno fare l'intero iter scolastico del liceo che avresti scelto.
    certo che lo puoi fare.

:)
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245050
    boscolo.denis:
    Ho 18 anni 19 a fine mese...i miei studi si son fermati ormai da tempo (3°media)
    Ora e possibile iscriversi ad una scuola superiore?
    E possibile con cio chiedere il ritardo per motivi di studio (del precetto per la visita) ?

CEPU

:DD

cià
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245051
    DRAKA:
    Ci sono le scuole serali per chi ha 18 anni o piu' mi pare che in 3 anni ti fanno fare l'intero iter scolastico del liceo che avresti scelto.
    certo che lo puoi fare.

:)

mi pare che cepu organizzi addirittura dei corsi full-immersion di un anno per prendere la maturità........per il precetto non credo ci siano problemi,ormai non parte quasi più nessuno!
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245052
    detective_marmo:
    mi pare che cepu organizzi addirittura dei corsi full-immersion di un anno per prendere la maturità........per il precetto non credo ci siano problemi,ormai non parte quasi più nessuno!

Il 3 in 1 l'ho fatto un mio amico di Bologna...
    Praticamente ha pagato qualcosa come 10-12 milioni, solo che il CEPU il diploma te lo vende così facendo...
    8 ore(OTTO) di lezione a settimana per un anno per recuperare 3 anni scolastici.

Durante gli esamini per il passaggio da una classe all'altra, i professori passavano per i banchi CONSEGNANDO LE SOLUZIONI ai ragazzi...

Che tristezza...

Per forza ,con CEPU,il 90% degli studenti ce la fa, come sbandierano a destra e a manca nelle pubblicità...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....

Un consiglio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina