1.     Mi trovi su: Homepage #2245429
    ciao ragazzi...sto valutando l'acquisto di un x-box(non credevo che pes4 online mi avrebbe fatto meditare tale passo con conseguente tradimento alla ps2) solo che volevo sapere come gestite i vari attacchi alla tele e all'impianto home theather. Mi spiego meglio: attualmente sono collegato al mio tv con la play 2(presa s-video) con il mio dvd(scart rgb) e all'amplificatore del 5.1 con presa ottica(ps2) e coassiale(dvd). Se dovessi acquistare l'x-box come mi consigliate di attaccarlo? se lo schiaffo su un altra presa scart del tv(che pero' non e' rgb) la qualita' video perde molto? (la ps2 attaccata ad una scart non rgb faceva caga.re)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2245430
    Liam:
    ciao ragazzi...sto valutando l'acquisto di un x-box(non credevo che pes4 online mi avrebbe fatto meditare tale passo con conseguente tradimento alla ps2) solo che volevo sapere come gestite i vari attacchi alla tele e all'impianto home theather. Mi spiego meglio: attualmente sono collegato al mio tv con la play 2(presa s-video) con il mio dvd(scart rgb) e all'amplificatore del 5.1 con presa ottica(ps2) e coassiale(dvd). Se dovessi acquistare l'x-box come mi consigliate di attaccarlo? se lo schiaffo su un altra presa scart del tv(che pero' non e' rgb) la qualita' video perde molto? (la ps2 attaccata ad una scart non rgb faceva caga.re)

L'unica cosa che so è che attaccare l'xbox al dolby occore il cavo rgb e non l'originale in dotazione
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245431
    Liam:

Ciao,
    1) Venditi il lettore dvd se necessario e se non è una marca sopraffina
    2) Compra il kit x vedere i DVD x xbox e l'AV pack: RGB più entrata ottica
    3) Per la ps2 basta lo stereo, il Dolby digital del botolo fa x te!
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

consiglio x-box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina