1.     Mi trovi su: Homepage #2245504
    Mi sento quanto mai indignato per questa notizia. Dopo anni spesi ad acquistare il gioco di casa Konami e attesa del gioco on-line per PS2 loro cosa fanno? danno l'on-line per primi alla concorrenza!

Non cambierò la mia idea nei confronti del capolavoro ma a voi sembra giusta una politica di questo tipo?

Mi sento un po' tradito :(

Aspetterò un'altro anno e forse potrò giocare on-line su we9 o pes5... (forse)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2245507
    kenny75:
    [cut]
    ...ma a voi sembra giusta una politica di questo tipo?

[cut]

Politica? Konami non è mica legata embrionalmente a sony.

Secondo me quelli che si sentono traditi(o almeno amareggiati) sono gli utenti only nintendo.

[Modificato da Gordon Freeman il 8/9/2004 9:09]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #2245508
    kenny75:
    Mi sento quanto mai indignato per questa notizia. Dopo anni spesi ad acquistare il gioco di casa Konami e attesa del gioco on-line per PS2 loro cosa fanno? danno l'on-line per primi alla concorrenza!

Non cambierò la mia idea nei confronti del capolavoro ma a voi sembra giusta una politica di questo tipo?

Non posso che quotarti, anche se ho sia xbox che ps2, il comportamento di konami ihmo è davvero incomprensibile.
    Non si rendono conto che c'è gente che ha comprato la ps2 solo per la serie we?
    Qualsiasi utente ps2 dovrebbe sentirsi tradito, vedendo una serie nata su psx proseguita su ps2, ed ora sviluppata su un'altra piattaforma con più features ed il pieno supporto online.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #2245509
    kenny75:

Concorrenza? Ma che concorrenza...

Come dice Gordon..La konami non ha un legame di nessun tipo verso sony...Diciamo che vuole allargare il campo...e la capisco benissimo...
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  5.     Mi trovi su: Homepage #2245510
    Gordon Freeman:

Secondo me quelli che si sentono traditi(o almeno amareggiati) sono gli utenti only nintendo.

Mancava solo l'annuncio ufficiale
    Pro Evolution Soccer 4 Online che spasso :D
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2245511
    Gordon Freeman:

+ che traditi ci sentiamo inchiappettati :P
    PES4 non arriva sul cubo perchè WE6 FE per GC in giappo non ha venduto una mazza (conversione da PS2, uscita 1 mese dopo la versione PS2), potevano anche tentare secondo me.
    Una curiosità, scusate l'ignoranza, ma la versione PS2 sarà off line?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #2245512
    DRACO1:
    Non posso che quotarti, anche se ho sia xbox che ps2, il comportamento di konami ihmo è davvero incomprensibile.
    Qualsiasi utente ps2 dovrebbe sentirsi tradito, vedendo una serie nata su psx proseguita su ps2, ed ora sviluppata su un'altra piattaforma con più features ed il pieno supporto online.

Xbox Live è il servizio on line che, seppur a pagamento, permette di lanciare PES on line tecnicamente al meglio.
    Work hard, play hard
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245513
    DRACO1:

non ne vedo il motivo... Konami è una terza parte, i primi capitoli del gioco di calcio konami non erano certo esclusivi psx ( n64 anyone ? ) i capitoli usciti su ps2 non sono mica rimasti esclusivi ps2, ( versioni pc di pes, o we6 per cubo anyone ? )

Konami porta semplicemente il gioco anche su Xbox, con 2 condizioni, esce un mesetto dopo ma con più feature, cosa imho decisamente razionale

GTA mica è una serie nata su ps2.. ma è cmq la serie che ha venduto di più per ps2 in assoluto ( e comprendo anche le vendite future del prox episodio)

Resident Evil mica è nato su cubo ( anzi :D)
    Virtua Fighter mica è nato su ps2 ( anzi )
    Oddworld mica è nato su xbox ( anzi )

Posso continuare per una pagina di forum, con esempi del genere... sono semplicemente titoli da software house terze parti che passano su altre piattaforme ( magari adattandosi alle aspettative dell'utenza, vedi LIVE )
  9. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #2245514
    DRACO1:

diciamo una cosa : supportare il servizio online di sony è sicuramente più costoso mentre il servizio live ha costi e ricavi tutti di competenza M$.
    Quindi konami nella fattispecie ha tratto insegnamento dalla sua rivale EA che poco più di un anno fa abbandonò il servizio Live, dando l'esclusiva a ps2 per i contenuti online, per poi cambiare idea e tornare a offrire i suoi servigi agli utenti xbox.

Ergo Konami non ha fatto nulla di infame ...e ricordiamoci che un gioco come we ha valore a priori del sistema su cui gira ....gba e cubo ne sono la dimostrazione....
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  10.     Mi trovi su: Homepage #2245515
    DRACO1:

La gente ha comprato una ps2 non un ' opzione sulla konami quindi il problema non si pone. Non scordiamoci che xbox è nata pensata per l' online e l' impianto del LIVE quale servizio è parte integrante della console. L' online per la ps2 è un adattamento per motivi di concorrenza. Niente vieta a konami o altri di fare i propri giochi sulle console che vogliono e quindi parlare di tradimento è solo rosicare. Ti potrei dire che c' è gente che ha comprato l' XBOX solo per il LIVE e allora perchè non dovrebbe avere il LIVE per PES4 solo perchè non c' è per ps2? Mettila così oggi c' è gente che ha comprato ps2 per WE e WE avrà comunque, fra un po' ci potrebbe essere gente che ha comprato XBOX per PES4 LIVE.
    Est modus in rebus
  11.     Mi trovi su: Homepage #2245516
    GTO:
    Xbox Live è il servizio on line che, seppur a pagamento, permette di lanciare PES on line tecnicamente al meglio.

Nessuno mette in discussione che il servizio per l'online gaming di Microsoft sia il migliore, il discorso verte su altre considerazioni diciamo di tipo "affettive" nei confronti di una saga che noi tutti abbiamo apprezzato sulle piattaforme Sony.Tutto qua.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  12.     Mi trovi su: Homepage #2245517
    GTO:

Non credo propio sia stato uno dei motivi principali a spingere Konami in questa decisione.
    Alla fine la pressione di M$ probabilemnte ha avuto la meglio.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

[PC/PS2/XBOX] Notizia Pro Evolution Soccer 4 supporta Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina