1. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2245758
    sky:
    mi an detto ke la "amd" e meglio della "pentium" in un negozio mentre il contrario in un altro kosa mi dite??quale è meglio?

?

Pentium è la linea di CPU di fascia alta di Intel, che adesso annovera i Pentium 4 HT con core Prescott...

AMD invece è il diretto concorrente produttore di CPU, che ha una linea formata oggi da Athlon XP, Sempron e Athlon 64...

Mi sembra che sia necessario paragonare le CPU (a seconda delle loro fascie) e non un produttore e una CPU per dire quale conviene...

Un po' di info per chiarirsi le idee su:
    http://next.videogame.it/html/index.php?tabella=articoli&Area=Hardware

:)
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  2.     Mi trovi su: Homepage #2245759
    sky:
    mi an detto ke la "amd" e meglio della "pentium" in un negozio mentre il contrario in un altro kosa mi dite??quale è meglio?

Ciao io ti posso dire solo che l'intel che per quello che hai scritto tu è una pentium è iù potente rispetto a AMD, poi dipende da tante cose!!
    Io comunque ti consiglio un INTEL!
    ANUBI
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245761
    Oppure, come dico sempre io, la migliore va a seconda di come uno ci si è trovato: non sono mai passato ad AMD, ma ormai ho capito che se lo facessi mi troverei senz'altro meglio con i videogiochi, mentre per il resto il mio Pentium4 HT a 2.8 Ghz va perfettamente (rendering video in primis, in cui il "parallelismo" di HT dà il meglio)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2245765
    sky:
    nn mi interessa giocare comunque grazie x gli aiuti!

?

Guarda che Simultaneous Multithreading è il principio che Intel adotta nella sua tecnologia HyperThreading, che consente appunto l'esecuzione simultanea di due thread su un'unica CPU superscalare permettendole di sfruttare appieno le risorse che un solo thread in esecuzione non sfrutterebbe...
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245766
    ANUBI:
    Ciao io ti posso dire solo che l'intel che per quello che hai scritto tu è una pentium è iù potente rispetto a AMD, poi dipende da tante cose!!
    Io comunque ti consiglio un INTEL!

O santo cielo :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage #2245768
    Io ho Intel ma in questo momento se cambierei pc non penserei 2 volte a passare all' Athlon64..Ora AMD è in testa aspettando che intel immetta sul mercato le sue piattaforme compatibili alla tecnologia a 64bit ;)

[Modificato da Matte85sp il 26/9/2004 11:24]
    Case Thermaltake Soprano / Corsair VX550 / Intel Core duo E6750 @ 3.2 Ghz / Asus P5K premium / Geil Evone 2x 2GbDDR2 PC6400 @ 500 Mhz Cl5/ XFX 8800GTS 512Mb / WD 400Gb / Samsung 2232BW / Vista x64

► pentium o amd?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina