1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245781
    navigo abbastanza in rete e mi viene da fare una cosiderazione:

certo che si trova proprio di tutto in rete....

visito spesso molti siti estremi (altered lo sa) nn perchè mi eccitino certe cose o qualcosa del genere ma forse per esorcizzare la mia paura del dolore, della morte, del sangue.
    sono abbastanza abituato a certe cose ma questa sera ho trovato un filmato che mi ha scioccato....per evidenti motivi nn diro ne il sito ne di cosa si trattava....
    scusate, ma sono veramente sconvolto..

cià
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2245782
    kibith:

visito spesso molti siti estremi (altered lo sa) nn perchè mi eccitino certe cose o qualcosa del genere ma forse per esorcizzare la mia paura del dolore, della morte, del sangue.
    sono abbastanza abituato a certe cose ma questa sera ho trovato un filmato che mi ha scioccato....per evidenti motivi nn diro ne il sito ne di cosa si trattava....

cià

E che avrai mai visto?
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  3.     Mi trovi su: Homepage #2245783
    kibith:

cià

non sarai mica [cut] ?

byez.

[Modificato da Stefano Castelli il 8/9/2004 10:46]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245785
    ssolid_ssnake:
    a questo punto sono curioso anche io... dicci che hai visto!!!

diciamo un'esecuzione..ma nn con i metodi "normali"..con metodi "tribali"

cià
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: Homepage #2245786
    kibith:
    diciamo un'esecuzione..ma nn con i metodi "normali"..con metodi "tribali"

cià

hai visto il filmato del tizio a cui hanno tagliato la gola vero? ci scommetto!!! se è quello hai perfettemente ragione, io l'ho visto una volta e poi non ho avuto più il coraggio...
    /!\ir pisano di nextgame/!\
  6. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2245787
    ssolid_ssnake:
    hai visto il filmato del tizio a cui hanno tagliato la gola vero? ci scommetto!!! se è quello hai perfettemente ragione, io l'ho visto una volta e poi non ho avuto più il coraggio...

SantaMadonnavergine

Ma perchè vi dovete andare a cercare ste porcate?

Bhà
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245788
    ssolid_ssnake:

nooo sei fuori strada. nn so se parli del ceceno sdraiato, ma è tuttaltro,si tratta di una donna ed è in stata "giustiziata"in africa, credo sia quella di cui si è parlato qualche tempo fa...cmq stop se no poi mi ammoniscono..

cià
    la tua firma fa schifo™
  8.     Mi trovi su: Homepage #2245791
    kibith:
    nooo sei fuori strada. nn so se parli del ceceno sdraiato, ma è tuttaltro,si tratta di una donna ed è in stata "giustiziata"in africa, credo sia quella di cui si è parlato qualche tempo fa...cmq stop se no poi mi ammoniscono..

cià

si parlavo del ceceno... vabbè se non ne vuoi parlare scusa,non aprire il 3d
    /!\ir pisano di nextgame/!\
  9.     Mi trovi su: Homepage #2245792
    kibith:
    nooo sei fuori strada. nn so se parli del ceceno sdraiato, ma è tuttaltro,si tratta di una donna ed è in stata "giustiziata"in africa

Forse ho capito di che cosa stai parlando, ho visto qualcosa del genere sulla BBC, una donna giustiziata in un ex-campo di calcio, per motivi a me sconsociuti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2245794
    Skynet_82:
    Kibith in Effetti parli di una cosa che hai visto...anche se pur macabra incuriosisci tutti quanti..(o quasi) poi non vuoi parlarne...

Allora che apri il Thread a Fare? :DD :DD

e quoto anche te :D :D :D
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245795
    Skynet_82:
    Kibith in Effetti parli di una cosa che hai visto...anche se pur macabra incuriosisci tutti quanti..(o quasi) poi non vuoi parlarne...

Allora che apri il Thread a Fare? :DD :DD

il 3d verte (anzi vertirebbe)sul fatto che in rete si trova di tutto, nn su ciò che ho visto

cià
    la tua firma fa schifo™

navigando....(3d serio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina