1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2245804
    ciao a tutti!!! giornata storica in famiglia, visto che finalmente (dopo lunghi pensieri) siamo arrivati alla scelta di adottare un piccolo cucciolo digitale.
    dal momento che non so assolutamente come muovermi ho bisogno di consigli utili ma soprattutto pratici.
    tenete conto che non voglio spendere più di 600 euro, se c'è un kit audio nel pacchetto è decisamente meglio e che mi interessa la funzionalità più che l'estetica.
    ho trovato un'offerta Sony che da 800 euro lo scontano del 50%, ma ho detto al capofamiglia (mio padre...) di aspettare a fare mosse azzardate.

vi attendo numerosi!!!
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2.     Mi trovi su: Homepage #2245805
    blackfluid:
    ciao a tutti!!! giornata storica in famiglia, visto che finalmente (dopo lunghi pensieri) siamo arrivati alla scelta di adottare un piccolo cucciolo digitale.
    dal momento che non so assolutamente come muovermi ho bisogno di consigli utili ma soprattutto pratici.
    tenete conto che non voglio spendere più di 600 euro, se c'è un kit audio nel pacchetto è decisamente meglio e che mi interessa la funzionalità più che l'estetica.
    ho trovato un'offerta Sony che da 800 euro lo scontano del 50%, ma ho detto al capofamiglia (mio padre...) di aspettare a fare mosse azzardate.

vi attendo numerosi!!!

fammi capire un paio di cose...
    devi comprare solo il lettore dvd oppure anche amplificatore e casse?
    che tv hai?
    hai letto il secondo speciale sui proiettori (sezione dvd, quello delle connessioni per intenderci) dove c'è un paragrafo dedicato ai lettori dvd?
  3. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2245806
    pintazza:
    fammi capire un paio di cose...
    devi comprare solo il lettore dvd oppure anche amplificatore e casse?
    che tv hai?
    hai letto il secondo speciale sui proiettori (sezione dvd, quello delle connessioni per intenderci) dove c'è un paragrafo dedicato ai lettori dvd?

dunque l'idea è prendere un lettore dvd, esclusivamente; la mia "divagazione" sulle componenti audio nasceva dal fatto che esistono molti pacchetti con ottimi rapporti qualità-prezzo.

la tv che ora possiedo è una vecchia, ma eccezionale, CALIDA della LOEWE.
    fra poco passeremo ad un altro televisore ma sempre della scuderia Loewe.

per quanto riguarda la citazione non ho letto nulla, mi riesci a postare il link e darmi qualche dritta?!

grazie infinite per l'attenzione intanto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2245807
    per 600 euro in germania trovi il denon 2200 che è una bomba, sia in rgb che in component.

http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp?produkt=319212
    francamente però prendere un lettore dvd da 600 euro per collegarlo ad un 32 pollici mi sembra un po uno spreco. non è che per caso hai intenzione di comprare un proiettore?
    il denon va benissimo con i proiettori

riguardo allo speciale lo trovi qui
    http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4388
  5. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2245808
    pintazza:
    per 600 euro in germania trovi il denon 2200 che è una bomba, sia in rgb che in component.

http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp?produkt=319212
    francamente però prendere un lettore dvd da 600 euro per collegarlo ad un 32 pollici mi sembra un po uno spreco. non è che per caso hai intenzione di comprare un proiettore?
    il denon va benissimo con i proiettori

riguardo allo speciale lo trovi qui
    http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4388

noi pensavamo di andare ancora con il buon "vecchio" televisore.

ma che differenza c'è fra catodico e nuova tecnologia (DTS)?
  6. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2245810
    pintazza:
    le differenze tra catodico e dts sono notevolissime... uno è video l'altro è audio :D

scherzi a parte, cosa vuoi dire?

ops scusa sono ingorante come pochi in materia :D
    so che in commercio attualmente a fianco del tradizionale catodico, ci sono televisori di nuova generazione (non intendo il plasma) che hanno prestazioni audio video sublimi ma prezzi proibitivi.
    non ricordo come si chiama il "formato", ma non vi è ampia distribuzione in Italia (almeno per adesso).
  7.     Mi trovi su: Homepage #2245811
    blackfluid:
    ops scusa sono ingorante come pochi in materia :D
    so che in commercio attualmente a fianco del tradizionale catodico, ci sono televisori di nuova generazione (non intendo il plasma) che hanno prestazioni audio video sublimi ma prezzi proibitivi.
    non ricordo come si chiama il "formato", ma non vi è ampia distribuzione in Italia (almeno per adesso).

forse intendi gli LCD. altra tecnologia piatta ma non Plasma.
  8. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2245813
    pintazza:
    cmq le differenze tra un lcd e il tubo catodico sono lo stesso notevoli... un tv crt (sinonimo di tubo catodico) si vede decisamente meglio di un lcd e costa decisamente di meno

non intendevo gli lcd ma un altro tipo di televisori non molto diffusi qui da noi, che superano in prestazioni video il tubo catodico.
    purtroppo non mi sovviene il nome al momento.
  9. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2245815
    pintazza:
    forse Lcos della philips che ancora deve uscire?

gli attuali bang & olufsen utilizzano attualmente questo tipo di tecnologia, ma davvero non ricordo come si chiama.
    è a dei livelli decisamente superiori rispetto agli attuali televisori.

► passo al dvd se Dio vuole!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina