1.     Mi trovi su: Homepage #2245820
    allora avrei 3 domande da provi
    1: la mia ps2 va lentissima x far partire i cd,mi spiego.Anche se li metto dentro e resetto mi da un'altra volta la skermata browser e dopo molto tempo parte,mentre prima nn faceva così kosa fò?grazie
    2:ho una determinata modifica di merda posso cambiarla?
    3:cosa succede se nei setting delle velocita metto veloce invece di normale??grazie x l'aiut
    saggio è colui che sa di non sapere che il sapere è potere
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245821
    sky:
    allora avrei 3 domande da provi
    1: la mia ps2 va lentissima x far partire i cd,mi spiego.Anche se li metto dentro e resetto mi da un'altra volta la skermata browser e dopo molto tempo parte,mentre prima nn faceva così kosa fò?grazie
    2:ho una determinata modifica di merda posso cambiarla?
    3:cosa succede se nei setting delle velocita metto veloce invece di normale??grazie x l'aiut

1: probabilmente è dovuto alla modifica di merda
    2: Appunto. Se sei molto bravo col saldatore puoi toglierla, tanto sono solo una ventina di fili, ma se per sbaglio ti si saldano due piste assieme son cavoli tuoi :D
    3: Dovrebbe velocizzare i tempi di lettura del disco (aumentando i giri del lettore). Non funziona sempre
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage #2245822
    gismo:
    1: probabilmente è dovuto alla modifica di merda
    2: Appunto. Se sei molto bravo col saldatore puoi toglierla, tanto sono solo una ventina di fili, ma se per sbaglio ti si saldano due piste assieme son cavoli tuoi :D
    3: Dovrebbe velocizzare i tempi di lettura del disco (aumentando i giri del lettore). Non funziona sempre

ma cm potrei fare a sdaldarli?cazzo sn fottuto!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2245823
    sky:

cambia/togli la mod,tara la lente,fagli anche una bella pulizia (vai da un tecnico se nn sai fare queste cose) ed al 90% ritorna come nuova
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245824
    sky:

A dissaldare? Con un dissaldatore, che non è altro che un saldatore con un motorino che aspira lo stagno appena viene fuso, in modo che non si ridepositi sul contatto. Ad ogni modo io non mi metterei a smanettare su una modifica che mi hanno saldato altri, magari usando anche altre cose come colle et similia. Tanto vale che riporti la ps2 da chi te l'ha modificata e gli dici "Me la togliete?" :D
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage #2245825
    gismo:
    A dissaldare? Con un dissaldatore, che non è altro che un saldatore con un motorino che aspira lo stagno appena viene fuso, in modo che non si ridepositi sul contatto. Ad ogni modo io non mi metterei a smanettare su una modifica che mi hanno saldato altri, magari usando anche altre cose come colle et similia. Tanto vale che riporti la ps2 da chi te l'ha modificata e gli dici "Me la togliete?" :D

ma me la possono togliere??potrei cambiare modificA??
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2245826
    sky:
    ma me la possono togliere??potrei cambiare modificA??

Suppongo di sì, ma non so quanto andresti a spendere, e non so nemmeno se lo fanno :P
    < [u

► aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina