1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246043
    Per farlo funzionare su una console PAL hai bisogno di un adattatore, per il multiplayer hai bisogno dell'espansione di memoria ma in questa configurazione non viene riconosciuta.

[Modificato da Drone_451 il 7/9/2004 23:03]
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246044
    banzine:
    Ciao, il problema è quello dell'oggetto!
    Perfect Dark USA ha qualche sorta di region Lock? che adattore richiede per farlo andare su una console PAL?
    Grazie mille :)

per quanto ne so io, l'unico "blocco" delle cartucce USA del N64 è rappresentato dal fatto che lateralmente hanno delle corsie diverse da quelle Jappo e Pal che ne impediscono l'incasso nello slot dove le infili nella console.

di adattatori ce ne sono diversi modelli che funzionano mettendoli dentro lo slot del N64 come una normale cartuccia e hanno due entrate dove metti nel primo ingresso il gioco import e dietro uno delle versione della tua console, nel tuo caso un gioco pal e dovrebbe funzionare tranquillamente, anche se ho notato che molte volte questo non accade.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246045
    banzine:
    Perfect Dark USA ha qualche sorta di region Lock? che adattore richiede per farlo andare su una console PAL?

Ciao
    ti consiglio di procurarti una console jappo (basta sola la console , il trasformatore puoi usare tranquillamente quello della versione PAL , ) in questo caso ti puoi giocare tranquillamente tutti i giochi USA , ti costano meno e sono migliori rispetto a quelli PAL! ;)
    Altrimenti mi sembra di ricordare che esiste un converter che si chiama PASSPORT V 3 o 4 non ricordo bene , con questo credo che non avrai problemi, ma da quello che ho visto su ebay costa molto di più di una semplice console Giappo usata !

Fai tu;)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2246046
    banzine:

L'adattatore migliore è il Passport III Plus, fa girare praticamente di tutto e funziona anche da Action Replay (cheat & co.); l'unico problema, oltre la scarsa reperibilità ed il costo non proprio economico, è il fatto che non riconoscere, come tutti gli adattatori, l'espansione di memoria: problema non da poco visto che PD senza espansione non beneficia dell'alta risoluzione nè di alcune modalità di gioco (diciamo che si può sfruttare circa il 35% dell'intero gioco).
  5.     Mi trovi su: Homepage #2246047
    Drone_451:
    Per farlo funzionare su una console PAL hai bisogno di un adattatore, per il multiplayer hai bisogno dell'espansione di memoria ma in questa configurazione non viene riconosciuta.

[Modificato da Drone_451 il 7/9/2004 23:03]

leggendo qua e là avevo capito che non tutti gli adattatori per n64 andassero bene con tutti i giochi.
    mi sai dire un modello che dia pochi problemi di compatibilità? cioè che oltre a adattare la forma della cartuccia ntsc a una console pal aggiri il region lock?
    grazie :>
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246048
    banzine:
    leggendo qua e là avevo capito che non tutti gli adattatori per n64 andassero bene con tutti i giochi.
    mi sai dire un modello che dia pochi problemi di compatibilità? cioè che oltre a adattare la forma della cartuccia ntsc a una console pal aggiri il region lock?
    grazie :>

Gli adattatori per il 64 sono una rogna non ti so dire quale modello possa funzionare con PD, io ho la versione PAL, non ho mai fatto delle prove.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246049
    dimenticavo, il N64 Jappo legge tranquillamente i giochi USA senza nessun adattatore, che però viene richiesto per quelli pal.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  8.     Mi trovi su: Homepage #2246050
    diogene68:
    L'adattatore migliore è il Passport III Plus, fa girare praticamente di tutto e funziona anche da Action Replay (cheat & co.); l'unico problema, oltre la scarsa reperibilità ed il costo non proprio economico, è il fatto che non riconoscere, come tutti gli adattatori, l'espansione di memoria: problema non da poco visto che PD senza espansione non beneficia dell'alta risoluzione nè di alcune modalità di gioco (diciamo che si può sfruttare circa il 35% dell'intero gioco).

perfect dark usa su console pal NON lo puoi giocare, il miglior adattatore per N64 comunque non è in grado di vedere l'espansione di memoria e quindi in PD non puoi giocare tutta l'avventura principale ma solo le mappe in pratica un bel nulla .

ti devi comprare un N64 jappu che ti legge i giochi usa con una semplicissima modifica che puoi fare tu stesso (ti ci vuole probabilmente un cavo video svhs però quello per cubo va benissimo)

► N64 pal - PERFECT DARK NTSC Quale adattatore serve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina