1.     Mi trovi su: Homepage #2246055
    Ho letto link che la moto di Melandri è in vendita, qualcuno mi sa dire dov'è che nn la trovo all'interno di ebay?? ho cercato x un mucchio di tempo ma senza ottenere soddisfacenti risultati
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246057
    gsx-r 1000:
    Ho letto link che la moto di Melandri è in vendita, qualcuno mi sa dire dov'è che nn la trovo all'interno di ebay?? ho cercato x un mucchio di tempo ma senza ottenere soddisfacenti risultati

Guarda che quel link si riferisce alla Aprilia, ed era la livrea che Melandri aveva portato in 250 per promuovere il primo Spiderman...

...mi sa che hai cercato per nulla :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #2246058
    gsx-r 1000:

Doveva vendere carena tuta casco e tutto il resto, marchiato Spiderman intorno al 20 settembre su Ebay.
    Poi è caduto distruggendo carena tuta casco e tutto il resto, marchiato spiderman, e non so più che cosa farà.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2246059
    Dypa77:
    Guarda che quel link si riferisce alla Aprilia, ed era la livrea che Melandri aveva portato in 250 per promuovere il primo Spiderman...

...mi sa che hai cercato per nulla :)

può darsi, nn ci avevo pensato
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar

moto di melandri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina