1.     Mi trovi su: Homepage #2246061
    Il rifugio ed il riscatto di un uomo per sè limitato... Le firme. Vedo in esse esercitare una forza negativa sulla menta di molti decerebrati..."patiti dell' immagine"... Coloro che ti scrutano da cima a piedi in cerca di un nome che fà grido...

Penso che in questa epoca, l' epoca del consumismo sfrenato, si siano persi di vista i VERI valori che fanno nobile l' uomo, che gli permettono di sentirsi fiero...

Per far spazio a patiti ignoranti che non ti rivolgano la parola se ad una festa non vesti "EMPORIO ARMANI", patiti che per sotterrare la loro infinita lacuna a livello di intelligenza, si imbacuccano ti tali aberrazioni...

Io sputo sopra su questi falsi valori, come è giusto che faccino gli altri

Volevo commentarne la situazione con voi, per sapere se vi sono capitati episodi inerenti...
    "... La sincerità è veramente pura quanto lo è il frutto maturo della coscienza..."

L' essere più distrutto e disperato di nextgame!!
    W MARILYN MANSON E LA SUA MUSICA!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246062
    Suffering Devil '89:
    Il rifugio ed il riscatto di un uomo per sè limitato... Le firme. Vedo in esse esercitare una forza negativa sulla menta di molti decerebrati..."patiti dell' immagine"... Coloro che ti scrutano da cima a piedi in cerca di un nome che fà grido...

Penso che in questa epoca, l' epoca del consumismo sfrenato, si siano persi di vista i VERI valori che fanno nobile l' uomo, che gli permettono di sentirsi fiero...

Per far spazio a patiti ignoranti che non ti rivolgano la parola se ad una festa non vesti "EMPORIO ARMANI", patiti che per sotterrare la loro infinita lacuna a livello di intelligenza, si imbacuccano ti tali aberrazioni...

Volevo commentarne la situazione con voi, per sapere se vi sono capitati episodi inerenti...

Su qualche punto sono d'accordo,ma con quell'avatar lì,non fare il serio e riflessivo,altrimenti chiamano la neuro,per il mio hanno chiamato l'istituto oceanografico!!!
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  3.     Mi trovi su: Homepage #2246063
    Suffering Devil '89:
    Per far spazio a patiti ignoranti che non ti rivolgano la parola se ad una festa non vesti "EMPORIO ARMANI

Scusa ma mica te lo ordina il medico di frequentare chi veste griffato. O si...?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246064
    Suffering Devil '89:

L'aver inserito una tag che ti definisce /!\l'uomo piu sofferente e cattivo e non so che di NG/!\ non ti deve poi imporre l'apertura di topic così cinici..
    Insomma, se uno ha voglia di comprarsi un vestito di D&G, la borsa di Fendi o quant'altro, a te che ti importa?
    Il mondo è bello perchè è vario,no???
    E poi non capisco. Tu non frequenteresti MAI gente che gira vestita firmata, ma non ti ha mai detto nessuno che l'abito non fa il monaco???

Mia madre veste firmato, anche io non disdegno marche come Fake London, Stussy, Franklin&Marshall,Diesel ma non mi sento un minorato, ne tantomeno vado in giro ad offendere coloro che non vestono firmato, deridendoli perchè sono dei poveri pidocchiosi.

Ricorda anche che questo è un luogo pubblico, evita quindi di sbandierare principi ed idee personali che non a tutti possono andare a genio.

Per concludere, dato che mi releghi nella categoria dei poveri decerebrati, ti faccio notare qualche strafalcione grammaticale
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  5. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2246065
    Suffering Devil '89:
    Il rifugio ed il riscatto di un uomo per sè limitato... Le firme. Vedo in esse esercitare una

Bello quel cadavere che porti come avatar!
    complimenti diavoletto
    fa paura solo a vedersi
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  6.     Mi trovi su: Homepage #2246066
    Suffering Devil '89:

benvenuto al mondo. Hai mia preso in mano qualche libro di storia? credo di si anche se non sembra. Perchè guarda che è sempre stato così, non è l'epoca del consumismo, oppure -per dirla meglio- l'epoca del consumismo esiste da sempre.
    Ai tempi di Camillo Benso se non avevi le basette fino al mento non eri un aristocratico, Ai tempi di Dante se non avevi i gligli in testa eri un pezzente, ai tempi dei greci se avevi la tunica di panno al posto che di seta eri un pezzente. La storia ha sempre avuto la sua "moda", i suoi usi e i suoi costumi ed ha sempre diviso così le classi sociali.

[Modificato da Lightside il 8/9/2004 21:56]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2246067
    detective_marmo:
    Su qualche punto sono d'accordo,ma con quell'avatar lì,non fare il serio e riflessivo,altrimenti chiamano la neuro,per il mio hanno chiamato l'istituto oceanografico!!!

Molto simpatico... altro che l' istituto oceanografico...
    "... La sincerità è veramente pura quanto lo è il frutto maturo della coscienza..."

8.     Mi trovi su: Homepage #2246068
    spawn:
    Scusa ma mica te lo ordina il medico di frequentare chi veste griffato. O si...?

Ma io parlo di ambienti che se non vesti D&G sei fuori... non delle compagnie che frequento... Capisci?

E poi che centra il tuo discorso? io volevo invitare al dialogo persone che hanno avuto fatti inerenti a queste insulse mode

9.     Mi trovi su: Homepage #2246069
    Suffering Devil '89:
    Ma io parlo di ambienti che se non vesti D&G sei fuori... non delle compagnie che frequento... Capisci?

E poi che centra il tuo discorso? io volevo invitare al dialogo persone che hanno avuto fatti inerenti a queste insulse mode

Ah scusa devo aver capito male. In sostanza non frequenti quegli "ambienti" ma spari giudizi a nastro per sentito dire. Capisco... (brrrr)
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246070
    Suffering Devil '89:

Ma fregatene e basta.

Mica ci devi andare.

Considera certi ambienti come "valvole di sfogo" e fregatene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246071
    Suffering Devil '89:

ok,se la poni su questo piano,ne conosco a bizzeffe di finti altolocati che girano in compagnie a circuito chiuso,i predetti idioti,si suddividono in varie categorie,per me almeno 3 sono le più scandalose:
    1)figli di papà,che girano col macchinone(tra l'altro pluristampato in più parti,in quanto devono fare gli sboroni),e che non hanno una benchè minima idea di cosa significhino i soldi,con un quoziente intellettivo pari a 0.003.

2)iperlampadati,che se non tirano di coca tutte le sere o quasi si annoiano.

3)gente comune,che pur di avere il macchinone e i vestiti griffati,sputtana liberamente tutto lo stipendio,per poi accorgersi che sarebbe meglio uscire più spesso e frequentare posti più alla loro portata,che non uscire una volta al mese e andare al casinò a sperperare 500€,la cosa più divertente è sentire le loro scuse insulse,quando hanno superato il budget,e tu li inviti a mangiare una pizza nel posto meno caro della città!

Dimenticavo la più importante,coloro che frequentano solo ed esclusivamente gente con alto ceto sociale!!!
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246072
    Suffering Devil '89:

Io faccio prima: evito (e odio) quegli ambienti...

Ah, per un attimo pensavo che intendessi con "Le firme" le nostre sign del forum! Quelle non deve togliercele nessuno è_é
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  13.     Mi trovi su: Homepage #2246073
    spawn:
    Ah scusa devo aver capito male. In sostanza non frequenti quegli "ambienti" ma spari giudizi a nastro per sentito dire. Capisco... (brrrr)

Ma che ..... dici? Ho appena detto nel topic che ho avuto a che fare con tali persone...
    inutile dire che poi me ne sono distaccato... è impossibile stabilirne un rapporto... che la morte li sorprenda ah ah ah

14.     Mi trovi su: Homepage #2246074
    Stefano Castelli:
    Ma fregatene e basta.

Mica ci devi andare.

Considera certi ambienti come "valvole di sfogo" e fregatene.

Tra il dire ed il fare......
    mi sento troppo "avanti" per frequentare certi posti

Lo sò che non conosco l' umiltà... ma io sono fatto così

Io frequento solo posti dove mi sento a mio agio... ovvero nei sogni

15.     Mi trovi su: Homepage #2246075
    detective_marmo:
    ok,se la poni su questo piano,ne conosco a bizzeffe di finti altolocati che girano in compagnie a circuito chiuso,i predetti idioti,si suddividono in varie categorie,per me almeno 3 sono le più scandalose:
    1)figli di papà,che girano col macchinone(tra l'altro pluristampato in più parti,in quanto devono fare gli sboroni),e che non hanno una benchè minima idea di cosa significhino i soldi,con un quoziente intellettivo pari a 0.003.

2)iperlampadati,che se non tirano di coca tutte le sere o quasi si annoiano.

3)gente comune,che pur di avere il macchinone e i vestiti griffati,sputtana liberamente tutto lo stipendio,per poi accorgersi che sarebbe meglio uscire più spesso e frequentare posti più alla loro portata,che non uscire una volta al mese e andare al casinò a sperperare 500€,la cosa più divertente è sentire le loro scuse insulse,quando hanno superato il budget,e tu li inviti a mangiare una pizza nel posto meno caro della città!

Dimenticavo la più importante,coloro che frequentano solo ed esclusivamente gente con alto ceto sociale!!!

Grazie per la ciliegina sulla torta!

LA VERGOGNA E L' INDECENZA DELLE "FIRME" (Topic serio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina