1.     Mi trovi su: Homepage #2246162
    Ragazzi , ho l'onore di poter comunicare a tutti voi , che il loro prossimo capolavoro sarà nei negozi di dischi L'11 OTTOBRE , non vedo l'ora , deve essere un gran lavoro , anche se purtroppo hanno detto che ci saranno molte influenze dei metallica!
    Uffi!
    Pero sono sempre i sum41!
    Ragazzi non vedo l'ora!

Avete sentito poi il nuovo singolo dei green day? american idiot è il suo nome , è stupenda la song come tutte le loro , non vedo l'ora di poter ascoltare il loro nuovo album!
    Ragazzi chi è con me ad aspettare questi capolavori?
    Ripeto l'album dei green day uscira il 20 settembre!!!MANCA POCHISSIMO!
    Degeneration's Leader !
  2.     Mi trovi su: Homepage #2246164
    ***CoRbO***:
    Ragazzi , ho l'onore di poter comunicare a tutti voi , che il loro prossimo capolavoro sarà nei negozi di dischi L'11 OTTOBRE , non vedo l'ora , deve essere un gran lavoro , anche se purtroppo hanno detto che ci saranno molte influenze dei metallica!
    Uffi!
    Ragazzi non vedo l'ora!

Avete sentito poi il nuovo singolo dei green day? american idiot è il suo nome , è stupenda la song come tutte le loro , non vedo l'ora di poter ascoltare il loro nuovo album!

purtroppo?....che influenze vuoi che ci siano....
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3.     Mi trovi su: Homepage #2246165
    ***CoRbO***:
    Uffi!
    Ragazzi non vedo l'ora!

La parola capolavoro sencondo me è un pochino troppo sopravvalutata.
    Apparte il fatto che il punk è morto negli anni 70 e nessuno è riuscito a resuscitarlo come si deve(ma fortunatamente il punk vero ha influenzato molto il rock ed è stato inglobato in altri generi).
    I sum 41 non li ho mai potuti vedere mi fanno un pò schif..
    I geen day qualcosa forse lo tirano fuori.
    Ricordo cmq che i sum 41 si sono esibiti agli mtv icon metallica e forse deriva da li la loro influenza , cmq sappi che nella migliore delle ipotesi con le influenze dei metallica il suono subirà un'accellerazione o trashizzazione mentre nella peggiore delle ipotesi(ultimo periodo metallica) un'inutile appesantimento del suono con conseguente nu-metallizzazione(spera nella prima).
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246166
    ***CoRbO***:

Ho sentito American Idiot parecchio coinvolgente, chissà che non si assista a una nuova rinascita dei Green Day, dopo Basket Case e good Ridance serviva una canzone veramente tosta per risollevare il nome del gruppo e questa sembra aver tutti i requisiti giusti per diventarla...

L'album Warning lo reputo mediocre...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2246167
    andj_86:
    purtroppo?....che influenze vuoi che ci siano....

A ME IL METAL FA SCHIFO , CON TUTTO IL RISPETTO PER TUTTI I GRUPPI METAL CHE ESISTONO , tranne gli irON MAIDEN!
    Cmq secondo il mio punto di vista dovranno essere dei grandi album...
    i green day a differenza dei blink hanno mantenuto un genere punk-rock , un po come i loro vecchi album , ascoltate american idiot , poi se ne riparla!
    Invece i sum sono curiosissimo!
    Degeneration's Leader !
  6.     Mi trovi su: Homepage #2246168
    ***CoRbO***:
    A ME IL METAL FA SCHIFO , CON TUTTO IL RISPETTO PER TUTTI I GRUPPI METAL CHE ESISTONO , tranne gli irON MAIDEN!
    Cmq secondo il mio punto di vista dovranno essere dei grandi album...
    i green day a differenza dei blink hanno mantenuto un genere punk-rock , un po come i loro vecchi album , ascoltate american idiot , poi se ne riparla!
    Invece i sum sono curiosissimo!

...vuoi vero punk rock?ascolta nofx,rancid,black flag,bad religion...quello è punk rock.
    /!\il DJ di Nextgame/!\
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246170
    andj_86:
    ...vuoi vero punk rock?ascolta nofx,rancid,black flag,bad religion...quello è punk rock.

A parte i Bad Religion (parzialmente) è tutto punk new school, per alcuni nemmeno quello è vero punk o punk-rock.
    Ramones, Sex Pistols, Clash, Misfits... tanto per citarne alcuni dei più famosi...quello è punk.

Kit :)
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246172
    Kit Fisto:
    Pop?
    Ah no spe... fotre pop-boyband-punk...
    E' un po' quello che vuoi, ma non punk-rock.

Vabbè, non esageriamo ora. Ok che il punk è un altro, siamo d'accordo, ma addirittura pop... :D

E' un punk all'acqua di rose e tanto scanzonato, diciamo anche commerciale, ok, ma sempre punk è. Un'involuzione del punk, ecco.

:P

E Dookie era un buon album. :)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246173
    Kit Fisto:
    A parte i Bad Religion (parzialmente) è tutto punk new school, per alcuni nemmeno quello è vero punk o punk-rock.
    Ramones, Sex Pistols, Clash, Misfits... tanto per citarne alcuni dei più famosi...quello è punk.

E qua quoto. Ebbravo KitteFisting!

:-O :D
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  10.     Mi trovi su: Homepage #2246174
    Kit Fisto:

appunto.quello è punk,nofx e co. punk-ROCK.
    /!\il DJ di Nextgame/!\
  11.     Mi trovi su: Homepage #2246175
    Raiden:
    Vabbè, non esageriamo ora. Ok che il punk è un altro, siamo d'accordo, ma addirittura pop... :D

E' un punk all'acqua di rose e tanto scanzonato, diciamo anche commerciale, ok, ma sempre punk è. Un'involuzione del punk, ecco.

:P

E Dookie era un buon album. :)

Cmq al giorno d'oggi si tende a considerare il pop come cacca.
    Questo non è vero se consideriamo tutti i veri artisti pop che ci sono?
    Ricordo inoltre che anche i ramones avevano influenze leggere o pop ma non per questo facevano schifo.
    Se poi altre band fanno punk all'acqua di rose non è colpa del pop.
    per colpa di mtv ci vorranno una 50ina di anni affinche la parola pop riprenda il suo vero significato ovvero popular music che per inciso non significa musica per le bestie o per gli analfabeti ma musica con suono abbastanza leggero e variegato da affiancare alla folk.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  12. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246176
    nick84:
    Cmq al giorno d'oggi si tende a considerare il pop come cacca.

Oddio, non dirlo a me che sono anni che lo ripeto, in quanto il pop, con le sue varie sfumature è il mio genere preferito insieme al rock (e tutte le sue sfumature).

:)

Sum 41 & Green Day!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina