1.     Mi trovi su: Homepage #2246185
    ho notato che quando si modifica un thread.....a modifica completata si viene rimandati alla prima pagina invece che in corrispondenza del messaggio che si è modificato....e in un topic di un centinaio di pagine è un pò fastidioso.... :)

se si potesse fare in modo che completata la modifica si venga reindirizzati al messaggio appena modificato sarebbe molto utile secondo me.... ;)

grazie...
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246186
    fortu:
    ho notato che quando si modifica un thread.....a modifica completata si viene rimandati alla prima pagina invece che in corrispondenza del messaggio che si è modificato....e in un topic di un centinaio di pagine è un pò fastidioso.... :)

se si potesse fare in modo che completata la modifica si venga reindirizzati al messaggio appena modificato sarebbe molto utile secondo me.... ;)

grazie...

Mi pare un consiglio molto sensato.

Inoltro a chi di dovere. ;)

Grazie!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246189
    fortu:
    ciao a tutti....volevo solo sapere se il mio suggerimento è stato poi dimenticato (anche perchè fatto in estate e non c'era nessuno :) ) o non è possibile implementare quella funzione...

grazie :)

E' tipo la correzione numero 129.934 nel "To Do" di Filippo. La faremo, stai certo, perché la cosa dà noia pure a me :)
    http://www.facebook.com/VITSole

► piccolo consiglio...se si può...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina