1.     Mi trovi su: Homepage #2246203
    Ma i dirigenti di sky sono fusi? Pensano di riuscire a convincere i clienti con quelle pubblicità?
    Cioè:
    1)un tizio esce dal negozio con il decoder a 69 euro e lo accusano di furto(ma ladro ci sarai te)
    2)Degli operai smontano uno stadio e te lo portano a casa
    3)Aiutati da una musica trash un branco di giocatori della serie a(senza vergogna) stanno aggrappati a persone che si fanno i cavoli loro , il messaggio: Con sky il calcio è sempre con te.

Se assumono anche i pubblicitari che si inventano le pubblicità dell'unieuro arriviamo all'apoteosi del trash.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246204
    nick84:
    Ma i dirigenti di sky sono fusi? Pensano di riuscire a convincere i clienti con quelle pubblicità?
    Cioè:
    1)un tizio esce dal negozio con il decoder a 69 euro e lo accusano di furto(ma ladro ci sarai te)
    3)Aiutati da una musica trash un branco di giocatori della serie a(senza vergogna) stanno aggrappati a persone che si fanno i cavoli loro , il messaggio: Con sky il calcio è sempre con te.

Se assumono anche i pubblicitari che si inventano le pubblicità dell'unieuro arriviamo all'apoteosi del trash.

A me piacciono sempre le pubblicità di SKY, e parlando con altri non mi sembra di essere l'unico...
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246205
    nick84:
    Cioè:

da un punto di visto concettuale non sono malvagie e risultano di facile comprensione... o almeno una persona che le vede ne affera più o meno subito il concetto che vogliono esprimere.

però, devo dire che ultimamente sono scadute, quella dello scorso anno con montella, collina, toldo, ecc... era da un punto di vista squisitamente visivo molto più cinematografica e godibile. queste ultime invece sono sicuramente più dirette, ma non brillano certo per originalità o per altro.

[Modificato da Wing #9 il 8/9/2004 11:37]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246206
    GIAKY:
    A me piacciono sempre le pubblicità di SKY, e parlando con altri non mi sembra di essere l'unico...

Infatti non sei l'unico... Non pensavo si potessero anche criticare così aspramente le pubblicità di SKY... Almeno, rispetto al resto, siamo nell'eccellenza! Se prendiamo ad esempio la pubblicità delle vivident dove il pastore si fa male nell'aprire una busta di preservativi....
    You could be from Venus, I could be from Mars, We would be together, Lovers forever and care for each other...
    My Deviantart
    My Flickr

Pubblicità Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina