1.     Mi trovi su: Homepage #2246224
    http://www.meantimeprod.com/short_films/silent_hill_movie.html

trailer del film premessa: nn penso sia il vero film penso che sia puiu che altro o un corto o un film parallelo low cost il regista del film teoricamente è christophe gans ( il patto dei lupi, cryng freeman ) http://us.imdb.com/title/tt0384537/ cmq sembra un corto stile batman dead end (il che è buono)
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2246225
    PaC-MaN:

trailer del film premessa: nn penso sia il vero film penso che sia puiu che altro o un corto o un film parallelo low cost il regista del film teoricamente è christophe gans ( il patto dei lupi, cryng freeman ) http://us.imdb.com/title/tt0384537/ cmq sembra un corto stile batman dead end (il che è buono)

diventera un cult tipo "la casa" fra molti anni...:D...

ammazza che riciclo di suoni da SH2....:D

edit: mica è questo il film di Sh di cui si parlava?....ehm non vorrei...insomma...

[Modificato da Solidino il 8/9/2004 1:12]
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2246226
    PaC-MaN:

:-| Come faccio a scaricarlo e non a vederlo in Streaming. :D ??
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246227
    gli attori sono una lode al grasso superfluo però hanno delle facce da malati mentali davvero a tema :D

molto trash, ma davvero interessante.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2246228
    PaC-MaN:

E' veramente terrificante, ma non nel senso che fa paura, nel senso di come e' fatto.

Capisco che sia una produzione low cost, ma:

1) Fotografia INESISTENTE
    2) Scene girate da mio fratello di 5 anni che come cameraman era anche meglio
    3) Attori veramente goffi e pessimi

Ok, ripeto, e' low cost lo posso capire, ma cosi' tanto brutto un film low cost non penso di averlo mai visto, neanche i corti che mandavano a faccedaTGM erano cosi' di scarsa qualita'...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2246229
    Wing #9:
    gli attori sono una lode al grasso superfluo però hanno delle facce da malati mentali davvero a tema :D

molto trash, ma davvero interessante.

molto motlo trash :D per questo mi diverte il film originale ba speriamo che nn sia la solita cagata vg-film come abbiamo sempre visto ma dubito che mi smentiranno quando uscirà ( tra mooooooolto mooooooooooolto mooooooolto tempo)
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2246230
    Ma che roba è!?! Bruttissimo...
    Ma Silent Hill non è un "marchio registrato"?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246231
    PaC-MaN:
    molto motlo trash :D per questo mi diverte il film originale ba speriamo che nn sia la solita cagata vg-film come abbiamo sempre visto ma dubito che mi smentiranno quando uscirà ( tra mooooooolto mooooooooooolto mooooooolto tempo)

sicuramente il SH originale avrà la solita trama inventata di sana pianta che non ha niente a che fare col VG, me lo sento.

sembra quasi che i registi che si fanno carico di realizzare questi film lo facciano apposta :(

sarebbe bello che ne facessero uno per capitolo, se venissero fatti con una certa coerenza.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2246233
    ziomatrix:
    dai su, non è bruttissimo..
    ..direi piuttosto che sia di una tristezza unica X(

ripetoè un film parallelo low cost a progetto terminato ( se mai terminerà) lo si potrà distruggere cmq per essere trash è trash sarebbe meraviglioso se fosse il trailer del film originale attori inespressivi e brutti musiche nn originali o originali prese dal gioco) un opera trash alla faccia delle produzioni super tecnologiche alla r.e
  10.     Mi trovi su: Homepage #2246234
    PaC-MaN ha scritto:
    ripetoè un film parallelo low cost a progetto terminato ( se mai terminerà) lo si potrà distruggere cmq per essere trash è trash sarebbe meraviglioso se fosse il trailer del film originale attori inespressivi e brutti musiche nn originali o originali prese dal gioco) un opera trash alla faccia delle produzioni super tecnologiche alla r.e

ok! però mi dovrebbero pagare loro per andare al cinema a vederlo :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246235
    dado:
    E' veramente terrificante, ma non nel senso che fa paura, nel senso di come e' fatto.

Capisco che sia una produzione low cost, ma:

1) Fotografia INESISTENTE
    2) Scene girate da mio fratello di 5 anni che come cameraman era anche meglio
    3) Attori veramente goffi e pessimi

Ok, ripeto, e' low cost lo posso capire, ma cosi' tanto brutto un film low cost non penso di averlo mai visto, neanche i corti che mandavano a faccedaTGM erano cosi' di scarsa qualita'...

beh, dai almeno sotto un certo punto di vista è veramente agghiacciante... forse era questo lo scopo originale del regista :DD

certo, se lo giravano nella mia cantina le ambientazioni sarebbero state decisamente più adeguate...

sono ancora sconcertato per la scelta del cast... soprattutto per il tizio di colore con l'accetta...
  12.     Mi trovi su: Homepage #2246236
    Wing #9:
    sicuramente il SH originale avrà la solita trama inventata di sana pianta che non ha niente a che fare col VG, me lo sento.

sembra quasi che i registi che si fanno carico di realizzare questi film lo facciano apposta :(

sarebbe bello che ne facessero uno per capitolo, se venissero fatti con una certa coerenza.

Quoto,
    sembra che a fare il film rimanendo fedeli al videogame la gente non so, si annoi perchè sa già tutto, quindi via, prendiamo solo qualche spunto qua e la ma lo inserisco in un contesto inventato di sana pianta.
    Ho sempre pensato che con i film su un videogame bisognerebbe fare una sorta di prodotto Director's Cut, ovvero rimanere fedeli il piu' possibile alle ambientazioni e atmosfere ma al tempo stesso riorganizzare (ad esempio parlanbdo di film horror) gli infarti da far prendere allo spettatore che non saranno ovviamente negli stessi punti del videogame (parlando di certe scene ovviamente, nessuno chiede una registrazione su pellicola di una partita al videogame :D ) mentre ci sono certe scene storiche (ogni gioco ne ha) che non possono non essere messe. Insomma, un po' come ha fatto Capcom con il Rebirth.
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  13.     Mi trovi su: Homepage #2246237
    No scusate, ma davvero ci siete cascati?

No perchè questo trailer, uscito nelle board di silent hill di mezzo mondo 6 mesi fa , è una parodia fatta
    da dei ragazzini tanto per spaccarsi dal ridere, e non ha nulla a che fare col film di Gans (che imo non è da aspettarsi di meglio).
    In corso: Portal
    Recenti: Kane and Lynch: Dead Men, Culpa Innata, Next Life
  14. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2246238
    Timekiller:
    No scusate, ma davvero ci siete cascati?

No perchè questo trailer, uscito nelle board di silent hill di mezzo mondo 6 mesi fa , è una parodia fatta
    da dei ragazzini tanto per spaccarsi dal ridere, e non ha nulla a che fare col film di Gans (che imo non è da aspettarsi di meglio).

meno male...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

silent hill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina