1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246242
    La violentissima guerra del Vietnam passa per le mani del team Guerrilla e arriva sui nostri Xbox sotto forma di uno sparatutto tridimensionale vietato ai minori, votato al realismo delle scene e alla spettacolarità delle situazioni. Potremo annusare il sentore al mattino oppure semplicemente l'odore di occasione bruciata?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #2246243
    Stefano Castelli ha scritto:
    La violentissima guerra del Vietnam passa per le mani del team Guerrilla e arriva sui nostri Xbox sotto forma di uno sparatutto tridimensionale vietato ai minori, votato al realismo delle scene e alla spettacolarità delle situazioni. Potremo annusare il sentore al mattino oppure semplicemente l'odore di occasione bruciata?

Ottima stroncatura alla fin fine :D
    A questo punto aspettiamo Conflict Vietnam che forse sarà meglio. :)
    Ma, per curiosità, a che ora le scrivi le recensioni? :-O :zzz:
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2246244
    Stefano Castelli:

nella rece parli di scene violente e di un linguaggio offensivo.
    ancora più che in the suffering?
    qualche esempio, se possibile riportarlo?

[Modificato da meno d zero il 12/9/2004 13:44]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #2246246
    Auron2002:
    Conflict Vietnam è già uscito ... sarei curioso di sapere com'è :)

Stefano

Si ma è uscito di importazione parallela, non ancora la versione ufficiale italiana (anche se poi il gioco è multilingua) che dovrebbe essere per il 17 settembre. Intendevo dire questo. :)

[Modificato da Pink il 11/9/2004 18:15]
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246248
    Auron2002:
    Io intendo proprio la versione italiana ... l'ho visto alla Mediaworld ... :) ... 62,50 € ... se lo tengono ...

Conflict: Vietnam non l'ho visto o provato, però sta riuscendo a prendere giudizi ancor più modesti di Shellshock... :)
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246250
    meno d zero:
    nella rece parli di scene violente e di un linguaggio offensivo.
    ancora più che in the suffering?
    qualche esempio, se possibile riportarlo?

Per linguaggio offensivo potrei citare delle frasi "da caserma" o cose collaterali, tipo le dolci signorine che ti invitano a fare "sesso lungo lungo"...

Come scene di violenza ci metto in mezzo maltrattamente, mutilazioni, uomini agonizzanti e via dicendo.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #2246251
    Stefano Castelli:
    Come scene di violenza ci metto in mezzo maltrattamente, mutilazioni, uomini agonizzanti e via dicendo.

mi piace :->
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

[XBOX] Recensione Shellshock: Vietnam '67

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina