1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246367
    Allora allora allora, ho il seguente dilemma:
    vorrei prendere Morrowind per il botolo (entrato ieri in casa mia con il conseguente sfratto di mio fratello per guadagnare spazio), sono andato al volo su play.com e lì è nato il problema, la versione Game Of The Year è infatti "out of stock" mentre la classic no e mi sembra di ricordare che quest'ultima fosse affetta da bug abastanza problematici :(

Domande:
    1. I suddetti bug sono stati rattoppati sulla GOTY version?
    2. I suddetti bug sono rattoppabili via X-box Live o con qualche rivista munita di dvd?
    3. I suddetti bug sono insopportabili al punto da spendere quegli euro in più comprando il gioco in un negozio fisico?

Grazie e saluti anticipati :)
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  2.     Mi trovi su: Homepage #2246369
    Arghail_of_Leriel:
    vorrei prendere Morrowind per il botolo (entrato ieri in casa mia con il conseguente sfratto di mio fratello per guadagnare spazio), sono andato al volo su play.com e lì è nato il problema, la versione Game Of The Year è infatti "out of stock" mentre la classic no e mi sembra di ricordare che quest'ultima fosse affetta da bug abastanza problematici :(

Domande:
    2. I suddetti bug sono rattoppabili via X-box Live o con qualche rivista munita di dvd?
    3. I suddetti bug sono insopportabili al punto da spendere quegli euro in più comprando il gioco in un negozio fisico?

Concordo. Vai sulla versione Game of the Year. C'e' comunque qualche piccolo bug e rallentamento, ma sopportabile.

Ciao.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246371
    Arghail_of_Leriel:

Domande:

Goty senza ombra di dubbio...

Più che per la correzione dei bug per l'implemento delle 2 espansioni
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  4.     Mi trovi su: Homepage #2246372
    Guarda, io te la butto li.
    Se vuoi Morrowind la prima versione te lo do io a 10 euro più le spese. Se ti accontenti di questa versione almeno vedi com'è il gioco. Se non ti piace lo rivendi alla stessa cifra. Se ti piace lo rivendi alla stessa cifra e prendi il goty. Se invece prendi il goty nuovo in negozio, e non ti piace spenderesti molti più soldi. Provalo prima, perchè è particolare.
    Così fai un favore a te, al tuo portafogli e a me che voglio vendere Morrowind :DD
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246375
    Sagittarius:
    Guarda, io te la butto li.
    Se vuoi Morrowind la prima versione te lo do io a 10 euro più le spese. Se ti accontenti di questa versione almeno vedi com'è il gioco. Se non ti piace lo rivendi alla stessa cifra. Se ti piace lo rivendi alla stessa cifra e prendi il goty. Se invece prendi il goty nuovo in negozio, e non ti piace spenderesti molti più soldi. Provalo prima, perchè è particolare.
    Così fai un favore a te, al tuo portafogli e a me che voglio vendere Morrowind :DD

Beh, Sagi la tua proposta è allettante, ma le espansioni e la paura di perdere i savegame stanno piano piano prendendo il sopravvento sulla mia taccagneria, insomma passo, niente di personale ovviamente ;)

Per quanto riguarda il provarlo l'ho già visto su PC e mi è piaciuto parecchio, quindi per quello non dovrei avere problemi :)

In ogni caso grazie per l'interessamento :)
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>

Morrowind GOTY Vs. Classic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina