1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2246529
    Sai cosa spero? Che non sia troppo Live addicted. Perché MS con 'sta storia va dimentica dell'obbiettivo principale di un racing game. Il Live, cioè, viene dopo un sacco di altra roba.
    Purtroppo leggendo alcune anticipazioni, pare che anche sForza Motorsport dovrà pagare (almeno, con me pagherà) l'impostazione eccessivamente pro-live: vale a dire, che Live diventa una rogna al posto di un plus.

smack!:*
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246530
    Bluemoon:
    Sai cosa spero? Che non sia troppo Live addicted. Perché MS con 'sta storia va dimentica dell'obbiettivo principale di un racing game. Il Live, cioè, viene dopo un sacco di altra roba.
    Purtroppo leggendo alcune anticipazioni, pare che anche sForza Motorsport dovrà pagare (almeno, con me pagherà) l'impostazione eccessivamente pro-live: vale a dire, che Live diventa una rogna al posto di un plus.

non capisco bene il tuo discorso....
    il fulcro del gioco anche via live, è sempre quello di un racing game improntato sulla componente "simulativa" e sulle varie customizzazioni/modifiche dei veicoli
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2246531
    Bluemoon:

lol

una nuova teoria ora..anzichè godere per un ottimo supporto online

ma che stai a di?

Pgr2 ne è un esempio...bellissimo offline e ovviamente meglio online

ma solo perchè online si ha il coinvolgimento di giocare con gli amici...

roba da pazzi :D
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2246533
    X-ICEMAN:
    non capisco bene il tuo discorso....
    il fulcro del gioco anche via live, è sempre quello di un racing game improntato sulla componente "simulativa" e sulle varie customizzazioni/modifiche dei veicoli

http://xbox.ign.com/articles/536/536945p1.html?fromint=1

In particolare:
    So, What About Pokemon?
    Remember how I said this game had some Pokemon elements? I wasn't joking. When you first kick up Forza, you'll create a profile. Part of the process involves choosing a region -- USA, Europe, or Asia. You don't have to pick a region you're from, but you can only pick one and that's where you are from, for the rest of your use with that profile. This is a big, big deal in the world of Forza because your region dictates what parts and cars are readily available. Whaaaaa?!? Yeah, a Chevy is commonplace in the US, but good luck buying on in Asia.Every car and part has a rarity rating based on your region. If something is rare, it's going to cost you more. It may not even be available to you at all. How do you fix this? By trading cars and parts with people who's profiles are from other regions where those things aren't rare. You can do this online or offline (with a memory card save). Think of it like Pokemon Blue and Red. Crazy, huh?
    The purpose for this is to help create a massive virtual racing community. Not only will every gamer have a unique car, but they're gonna be swapping cars and parts like six-graders swap spit at summer camp.

Trovo scocciante l'eccessivo utilizzo di feature simili nei giochi (mi ricordo anche di PGR2, che è un po' monco imho per colpa del live) per promuovere un servizio come live. Non basterebbe fornire delle modalità multiplayer interessenti, dei plus che non siano dei minus del gioco "originale"? A quando l'ultimo livello di Halo 2 disponibile solo per chi se lo scarica da Live? è un assurdo, ma hai capito.;P

5.     Mi trovi su: Homepage #2246537
    ac3:
    Ma chi fine hai fatto? Non ti si vede più online... La convivenza ti ha ucciso videoludicamente parlando? :D

Purtroppo la convivenza mi ha sottratto la banda larga..

Spero al più presto di potermi riconnettere, magari con fastweb (troppo cara cmq rispetto ad Alice adsl)..
    Work hard, play hard
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2246538
    Bluemoon:
    http://xbox.ign.com/articles/536/536945p1.html?fromint=1

In particolare:
    So, What About Pokemon?
    Remember how I said this game had some Pokemon elements? I wasn't joking. When you first kick up Forza, you'll create a profile. Part of the process involves choosing a region -- USA, Europe, or Asia. You don't have to pick a region you're from, but you can only pick one and that's where you are from, for the rest of your use with that profile. This is a big, big deal in the world of Forza because your region dictates what parts and cars are readily available. Whaaaaa?!? Yeah, a Chevy is commonplace in the US, but good luck buying on in Asia.Every car and part has a rarity rating based on your region. If something is rare, it's going to cost you more. It may not even be available to you at all. How do you fix this? By trading cars and parts with people who's profiles are from other regions where those things aren't rare. You can do this online or offline (with a memory card save). Think of it like Pokemon Blue and Red. Crazy, huh?
    The purpose for this is to help create a massive virtual racing community. Not only will every gamer have a unique car, but they're gonna be swapping cars and parts like six-graders swap spit at summer camp.

Trovo scocciante l'eccessivo utilizzo di feature simili nei giochi (mi ricordo anche di PGR2, che è un po' monco imho per colpa del live) per promuovere un servizio come live. Non basterebbe fornire delle modalità multiplayer interessenti, dei plus che non siano dei minus del gioco "originale"? A quando l'ultimo livello di Halo 2 disponibile solo per chi se lo scarica da Live? è un assurdo, ma hai capito.;P

è un discorso senza senso

chi non ha il Live non gode degli add on e lvl aggiuntivi

chi ha il Live se vuole puo godersi queste aggiunte

io ovviamente me li godo ^^'
  7.     Mi trovi su: Homepage #2246539
    Bluemoon:
    You can do this online or offline (with a memory card save).

:rolleyes:
    Work hard, play hard
  8.     Mi trovi su: Homepage #2246540
    Bluemoon:

1) In cosa sarebbe monco PGR2 per colpa del live?

2) Che c'è di male nella compra-vendita di pezzi per le auto online? E nella compra-vendita di auto? Personalmente sta cosa la sogno da sempre... Perchè reputi "inutile" sfruttare l'online molto più a fondo di una semplice gara in 8 e stop? Perchè non potrai giocarci tu?

3) Cosa c'entra Halo2 ed i suoi eventuali livelli scaricabili?

[Modificato da ac3 il 8/9/2004 14:14]

Nuovi videoclips si sForzano [Forza Motosport]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina