1.     Mi trovi su: Homepage #2246746
    checco:
    Le prime immagini del cofanetto di Guerre Stellari.

già visto tutto da almeno un mese...........
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  2.     Mi trovi su: Homepage #2246755
    Cattive notizie: il temuto scempio di Christensen sostituito a Shaw come Anakin erano fondate. Parrebbe cmq essere l'unica nota dolente (quando dolente poi ognuno lo vedrà in base ai propri gusti) di un restauro che si preannuncia epico.

http://www.guerrestellari.net/gate.html?name=News&file=categories&op=newindex&catid=1

[Modificato da Lightside il 9/9/2004 18:08]
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #2246756
    Mah... l' opera più rimaneggiata della storia!! Forse seconda solo a Bastard!! di Kazushi Hagiwara!!
    Che dire?! Ci saranno 25000 versioni differenti alla fine!! Mossa commerciale furba per continuare a fare soldi a distanza di quasi 30 anni!! Il "restauro" della pellicola è cosa buona e giusta... tutto il resto, boh, chi ne sentiva il bisogno?! Io no!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2246757
    Piccolo:
    Mah... l' opera più rimaneggiata della storia!! Forse seconda solo a Bastard!! di Kazushi Hagiwara!!
    Che dire?! Ci saranno 25000 versioni differenti alla fine!! Mossa commerciale furba per continuare a fare soldi a distanza di quasi 30 anni!! Il "restauro" della pellicola è cosa buona e giusta... tutto il resto, boh, chi ne sentiva il bisogno?! Io no!!

Non posso che concordare. Cmq il tra il desiderio di fare soldi e quello di voler completare un'opera che Lucas non riesce a considerare compiuta probabilmente vi è un filo molto sottile. In ogni caso è la sua opera, se lui non riesce a vederla mia completa noi, purtroppo, non ci possiamo fare nulla se non fermarci a vedere quella che più ci garba.

[DVD] Notizia Il box di Star Wars svelato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina