1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2246798
    Akitoshi Kawazu ha rilasciato una intervista al sito giapponese Gpara.com nella quale ha affermato che un progetto inedito sarà svelato nel corso del TGS :

I can't go into too much depth, but we're preparing for the Tokyo Game Show. Please look forward to it.

traduzione per i monolingua : Non posso andare molto nei dettagli, ma stiamo preparangdo qualcosa per il TGS. Per favore, aspettatelo con impazienza
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246799
    madmax75:
    Akitoshi Kawazu ha rilasciato una intervista al sito giapponese Gpara.com nella quale ha affermato che un progetto inedito sarà svelato nel corso del TGS :

I can't go into too much depth, but we're preparing for the Tokyo Game Show. Please look forward to it.

traduzione per i monolingua : Non posso andare molto nei dettagli, ma stiamo preparangdo qualcosa per il TGS. Per favore, aspettatelo con impazienza

dai, sparatemi il remake di qualcosa.
    vi prego.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2246803
    madmax75:

Bè, che dire, forse dovresti editare il titolo..^^
    La tua previsione, come qualcuno aveva già pronosticato, è stata un po' affretta...

Il progetto di Kawazu pare proprio sia Romancing saga: minsterl song per ps2 in uscita nel 2005.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2246811
    si, in effetti il gioco misterioso è indirizzato al DS
    FFCC è quasi sicuro, ma Akitoshi Kawazu è anche la mente che sta dietro a tutta la serie di SaGa, quindi potrebbe tirargli fuori un'altra sottoserie
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

square enix di nuovo su gamecube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina