1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2246934
    ciao ragazzi,

ho alcuni concerti che ho in formato MP3, si tratta di file unici con tutto il concerto e quindi, se voglio passare da una canzone all'altra del concerto non posso (la mia autoradio mi passa al più da un concerto all'altro, perchè passa da MP3 a MP3) volevo quindi sapere se posso scomporre questi MP3 in tracce così da permettere allo stereo di farmi partire da una canzone piuttosto che da un altra del concerto.
    grazie anticipatamente :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #2246936
    Della64:
    ciao ragazzi,

ho alcuni concerti che ho in formato MP3, si tratta di file unici con tutto il concerto e quindi, se voglio passare da una canzone all'altra del concerto non posso (la mia autoradio mi passa al più da un concerto all'altro, perchè passa da MP3 a MP3) volevo quindi sapere se posso scomporre questi MP3 in tracce così da permettere allo stereo di farmi partire da una canzone piuttosto che da un altra del concerto.

Puoi farlo anche con Nero Burning Rom.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2246937
    Della64:
    ciao ragazzi,

prova su aessenet.org ci sono un po' di software carini che si possono scaricare.
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246939
    Della64:
    grazie mille Angelo :)
    provo a cercare e spero che giri anche su Win :)

Visto che Angelo è Giiiik e non conosce un tubo di Windows, e a quanto pare non conosce nemmeno SourceForge (lol), scaricati Audacity

:* Angelo ^_^
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5.     Mi trovi su: Homepage #2246940
    gismo:
    Visto che Angelo è Giiiik e non conosce un tubo di Windows, e a quanto pare non conosce nemmeno SourceForge (lol), scaricati Audacity

:* Angelo ^_^

Audacity c'è anche per Linux, ciccio. :P

Ma facendo in quel modo BARBARO di tagliare, le Mp3 vanno RISALVATE, quindi perdi qualità.
    Tsk.

Bisogna usare il tool che lo fa automatico, c'è sicuramente anche per Windows.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246941
    ^Angelo^:
    Audacity c'è anche per Linux, ciccio. :P

Ma facendo in quel modo BARBARO di tagliare, le Mp3 vanno RISALVATE, quindi perdi qualità.
    Tsk.

Bisogna usare il tool che lo fa automatico, c'è sicuramente anche per Windows.

Qualcosa tipo questo? http://www.yaosoft.com/products/mp3splitter.exe
    Però è shareware :\
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

dividere MP3 in tracce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina