1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2246966
    Neo187:
    Silent Hill 4: The Room è disponibile, a partire da oggi, nei negozi di videogames americani. Il gioco è stato rilasciato nelle versioni PlayStation 2, PC e X-Box. La versione PC è unicamente disponibile in formato DVD. L'uscita in versione PAL del gioco è prevista per il 24 settembre.

PS2 PAL Front
    XBox PAL Front
    XBox NTSC Front
    XBox NTSC Back

Mmmh, dopo l'eloquente 5 di Videogiochi mi sa che non lo prenderò...

[Modificato da REZ! il 8/9/2004 14:00]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2246967
    Neo187:
    Silent Hill 4: The Room è disponibile, a partire da oggi, nei negozi di videogames americani. Il gioco è stato rilasciato nelle versioni PlayStation 2, PC e X-Box. La versione PC è unicamente disponibile in formato DVD. L'uscita in versione PAL del gioco è prevista per il 24 settembre.

PS2 PAL Front
    XBox PAL Front
    XBox NTSC Front
    XBox NTSC Back

MMhh viste cosi', forse quella che mi dice un po' di piu' è quella Usa...Non so, quella Pal con quella luce bianca non mi convince del tutto,forse è un po' anonima. Includendo anche quella Jap, forse è quella che dice un po' di piu' in fin dei conti.
    A parte la copertina, mi sa che il problema è il gioco :D

[Modificato da bioh il 9/9/2004 18:30]

[Modificato da bioh il 9/9/2004 18:31]
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  3. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2246969
    REZ!:

IGN gli ha dato 8

mah....
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2246970
    REZ!:

Più del 5 datogli mi ha preoccupato più quello che ho letto nella recensione.

Peccato ! un altro titolo che amavo mediocrizzato dopo Soul Reaver, Castlevania e Sipon Filter (comunque lo voglio provare ).
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2246971
    REZ!:

oddio, io non riesco a dare credito alle rece di videogiochi,
    innanzitutto,già dalla precedente rivista, mi sembrano troppo pro Ps2 e contro Xbox,
    poi nella stessa rivista hanno dato 8 ad un giochino sufficiente come Mashed e
    7 soltanto a Chronicle of Riddick(sarà perche è Only for e gli rode il ....???)
    ...Io sono il capitano della mia anima...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246972
    REZ!:

ho comprato oggi videogiochi...numero bellissimoooo che adesso vado a leggere in santa pace :)

Ho controllato in copertina se cìera la recensione e sono andato a vedere subito la recensione... 5 ( ero fuori e non potevo leggere tutta le recensione...si sa i numeri non contano )
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2246977
    Cloud Strife:
    C'è anche da dire, a onor del vero, che la reda di Videogiochi ex-Super Console non ha sempre avuto un "bel rapporto" con i seguiti del primo SH...

Anche al primo diede un misero 85/100...

Comunque dopo 3 episodi con un inventario libero se ne escono con un residentevilliano baule (da quello che ho capito dalla rece) perchè ci sono solo 8 lot per gli oggetti, ma come si fa dico io?

E poi niente più torcia nè radio... Avevo già un brutto presentimento all'epoca della presentazione, ora è certezza assoluta. Speriamo in Obscure a sto punto...
  8.     Mi trovi su: Homepage #2246978
    ilPadrino:
    innanzitutto,già dalla precedente rivista, mi sembrano troppo pro Ps2 e contro Xbox,

naaaa non credo proprio
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246979
    ilPadrino:

riddick Only for... gli rode? ma che stai a dì... sei ubriachino :DD

Vedi che Chronicle uscirà anche per ps2 e poi non capisco proprio da dove vedi che sono pro ps2..
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

Cover NTSC e PAL di Silent Hill 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina