1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246989
    la piccola giocatrice:
    Berlusconi: "faremo di tutto per riportarle a casa (tranne quello che ci hanno chiesto) tranne ritirare le truppe.."

la parentesi è una mia aggiunta...

La vedo brutta, la vedo molto brutta. Pensare che sono quasi mie coetanee...
    Pensare che sono li per fare cel bene.
    Pensare che sono volontarie.
    Pensare che io me ne sto qui seduto, e stasera manco mi ricorderò più di questi fatti.
    Che schifo, per tutto.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246990
    Ragazzi miei c'è da riflettere...bisogna mettersi anche nei loro panni....

Loro si sono visti levare una dittatura e ci vedevano come eroi, ora è tempo che ce ne torniamo a casa e non li biasimo di certo perchè da una dittatura sono passati sotto un'altra.......(quella degli americani)....

Ora noi rimpiagiamo queste 2 ragazze che erano là per far del bene, ci siamo già scordati del giornalista morto non tanto tempo fa, la settimana scorsa?

I 2 giornalisti francesi sono stati rilasciati e sono ancora vivi perchè i francesi hanno accosentito alle richieste.....e noi? che ci stiamo a fare là?? A cosa serviamo ancora?? non c'è più nessuna guerra da combattere è tempo di lasciar fare a quella che sarà istituta come una Repubblica Democratica Irachena......
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2246991
    la piccola giocatrice:
    Berlusconi: "faremo di tutto per riportarle a casa (tranne quello che ci hanno chiesto) tranne ritirare le truppe.."

Purtroppo arrivati a questo punto non si può fare molto, non si può cedere a ricatti di questo tipo. Non si doveva arrivare così.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  4.     Mi trovi su: Homepage #2246992
    la piccola giocatrice:

E fa bene. Ritirare le truppe adesso farebbe solo più danno che bene anche perchè le truppe (le nsotre) prestano un servizio non indifferente visto che fanno operazioni di bonifica (vedi disinnescare le mine anti-uomo davanti alle scuole ecc...). Non mi pare che si sia mai letto da qualche parte "ialiani attaccano/Italiani occupano" o mi sbaglio?
    Smettiamola di confondere miliziani del ex-raìs e gruppi di AlQuaeda per gente che ha voglia di vedere libero il loro paese. Quelli il paese mirano a prenderselo aèpprofittando del caos, altro che libertà!
    Ma poi mi chiedo... si può defi nire uomo con un ideale qualcuno che rapisce gente che è in Iraq per prestare uns ervizio umanitario ai loro stessi figli? (ricordo che le due Italiane erano isnegnanti e lo facevano GRATIS).
    Perchè non se la prendono con i soldati invece che con gli innocenti e con chi cerca di aiutarli?
    Chi s ela prende con gli innocenti apposta non è nemmeno degno di essere chiamato "uomo con un ideale". Ma proprio per niente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2246993
    L'unico vero e solo problema è che il nostro signor Berlusconi vuole un gemellaggio tra Italia e America e perciò acconsente a tutte le richieste del suo fratellino Bush, anche se ciò implica la perdita di nostri concittadini.

I rapitori hanno detto che questo è solo l'inizio.

Dobbiamo aspettarci un altro 11 settembre?

Qualcuno deve aprire gli occhi, è vero che il terrorismo bisogna combatterlo, perché non si può vivere nel terrore, ma ci stanno andando di mezzo troppi innocenti...

Questa è una guerra americana, noi abbiamo aiutato ora è tempo di tornare a casa...
    /!\La fidanzata ufficiale di rx2/!\
    Un giorno sarò anch'io una dea :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #2246995
    Pado ha scritto:

Loro si sono visti levare una dittatura e ci vedevano come eroi, ora è tempo che ce ne torniamo a casa e non li biasimo di certo perchè da una dittatura sono passati sotto un'altra.......(quella degli americani)....

Ora noi rimpiagiamo queste 2 ragazze che erano là per far del bene, ci siamo già scordati del giornalista morto non tanto tempo fa, la settimana scorsa?

I 2 giornalisti francesi sono stati rilasciati e sono ancora vivi perchè i francesi hanno accosentito alle richieste.....e noi? che ci stiamo a fare là?? A cosa serviamo ancora?? non c'è più nessuna guerra da combattere è tempo di lasciar fare a quella che sarà istituta come una Repubblica Democratica Irachena......

:-O

Orrore e disgusto. Per il rapimento e per queste affermazioni.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2246996
    Pado:

eh? EH? EH?... mettermi nei panni di chi se la prende con innocenti? MAI!!! Non vi è nessuna giustificazione a tutto questo. Non sono cani che puoi dire.. cavoli la loro intelligenza è limitata, SONO UOMINI! Un qualsiasi uomo che abbia un minimo di coscienza non se la prenderebbe con insegnanti che fanno studiare i loro figli gratis.
    Non è gente che vuole libertà quella che combatte, è gente che cerca di prendersi il paese divisa in diversi gruppi tra miliziani del ex-raìs e gruppo di AlQuaeda (che lo ricordo non è irachena) approfittando del fagtto che non vi è lgge nè governo. Si chiama sciacallaggio.

Una persona che ha buon senso non si metterebbe mai nei panni di chi se la prende miratamente con gli innocenti.
    Seguendo il tuo discorso allora, quando mjia madre è stata ammazzata,avrei dovuto prendermela con tutti quelli che incontravo per strada e dovrei pure essere giustificato con "dovete mettervi nei miei panni".

Io, per, quanto oppresso, mireirei a chi mi opprime al massimo, non di certo a donne, bamnbini o innocenti in generale. Non avrei mai il coraggio di gurdarmi allo specchio se lo facessi.
    Ma dovrei mettermi nei panni di un terrorista assassino che NON VUOLE distinguere i militari dai civili apposta? Ma nemmeno per scherzo!
    Non esiste giustificazione a questo... nemmeno sotto tortura.

/me vomita.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2246997
    Pado:

Si, lasciamogli le mine anti uomo davati alle chioese e alle scuole. lasciamo che la gente si spari per la strada. lasciamo che i miliziani si prendano il paese così molta gente è morta per riavere poi un Iraq come quello di prima se non peggiore.
    Al contrario se oggi rapiscono gli Italiani è proprio COLPA dei Francesi e prima ancora degli Spagnoli che, cagandosi sotto, hanno acconsentito alle loro richieste. Così i terroristi hanno visto che il giochino funziona e adesso rapiranno tutti per ogni minima cagata che pretendono. E più gli si da e più pretenderanno. Compliments.
    Quello che ha fatto il presidente Spagnolo poi è stata la cosa più ignobile in assoluto. Tu pensi davvero che lo ha fatto per le vittime e per l'attentato? Lo ha fatto perchè lo aveva promesso in campagna elettorale ed è stato costretto a mantenerla. Sapeva che con quella promessa avrebbe strappato voti. E così ha messo nella merda tutta l'europa. Guarda caso infatti è proprio dal post Madrid che hanno cominciato a prendersela con i civili stranieri in Iraq.
    Brawi.

[Modificato da Lightside il 9/9/2004 2:12]
  9.     Mi trovi su: Homepage #2246998
    Ma voi vi ricordate per cosa sono andati gli americani in Iraq(ufficialmente)? Per sequestrare le armi di distruzione di massa (mai trovate)... poi hanno cominciato con il discorso della dittatura da eliminare(eliminata), ed ora vogliono garantire la pace... ragazzi miei, finche` non si portano a casa il petrolio non si muoveranno mai da li... e chi ci rimette e` chi veramente crede nella pace e nell'aiutare il prossimo...

Bush e Berlusca a calci in culo vi manderei in Iraq...
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2246999
    la piccola giocatrice:
    L'unico vero e solo problema è che il nostro signor Berlusconi vuole un gemellaggio tra Italia e America

Non so se sia meglio il terrorsimo ad una simile minaccia.
    Aldo Moro saprebbe dire la sua, a riguardo.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2247001
    la piccola giocatrice:
    L'unico vero e solo problema è che il nostro signor Berlusconi vuole un gemellaggio tra Italia e America e perciò acconsente a tutte le richieste del suo fratellino Bush, anche se ciò implica la perdita di nostri concittadini.

Dobbiamo aspettarci un altro 11 settembre?

Qualcuno deve aprire gli occhi, è vero che il terrorismo bisogna combatterlo, perché non si può vivere nel terrore, ma ci stanno andando di mezzo troppi innocenti...

Questa è una guerra americana, noi abbiamo aiutato ora è tempo di tornare a casa...

C'è solo un trattato Nato che va rispettato. Ti ricordo che l'Italia si arrese e si alleò con gli USA nella seconda guerra mondiale, tecnicamente pers ela guerra e perdere una guerra significa essere suolo conquistato. Diciamo grazie che gli Americani non ci conquistarono lascianodci il libero arbitrio e la sovranità del nostro Stato che se si dovessero incazzare un giorno potrebbero rivendicarlo. Vorresti questo?
    E' una questione di ruoli, dobbiamo renderci solo conto che il nostro ruolo è quello di un paese conquistato e graziato.

I rapitori hanno detto che questo è solo l'inizio.

Finchè ci sarà qualcuno che acconsente alle loro richieste alimentandone di altre sicuramente.
  12.     Mi trovi su: Homepage #2247002
    fabio81:
    Ma voi vi ricordate per cosa sono andati gli americani in Iraq(ufficialmente)? Per sequestrare le armi di distruzione di massa (mai trovate)... poi hanno cominciato con il discorso della dittatura da eliminare(eliminata), ed ora vogliono garantire la pace... ragazzi miei, finche` non si portano a casa il petrolio non si muoveranno mai da li... e chi ci rimette e` chi veramente crede nella pace e nell'aiutare il prossimo...

Bush e Berlusca a calci in culo vi manderei in Iraq...

un bel quotone non te lo leva nessuno.
    /!\ir pisano di nextgame/!\

italiane rapite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina