1.     Mi trovi su: Homepage #2247232
    Scusatemi... ma stanno uscendo un sacco di giochi sulla guerra e non so proprio quale dei due ordinare... :) Voi cosa mi consigliate? Brothers in Arms è della Ubisoft dicono che sarà di strategia e d'azione e che sarà puntato su di una squadra di paracadutisti mentre Call of Duty: Finest Hour è più uno sparatutto ed è dell'Activis e dicono che è dieci volte meglio di Medal of Honor...è un dilemma!...Quale ordino? :(
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2247233
    -PIER 89-:
    Scusatemi... ma stanno uscendo un sacco di giochi sulla guerra e non so proprio quale dei due ordinare... :) Voi cosa mi consigliate?

Di aspettare che escano per capire qual'è il migliore.

Più facile di così...

Perché ordinare a scatola chiusa?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2247234
    Stefano Castelli:
    Di aspettare che escano per capire qual'è il migliore.

Più facile di così...

Perché ordinare a scatola chiusa?

Perchè l'ho sempre fatto...ormai è diventata una abitudine...ho ordinato Thief,Pro evolution,Doom ecc....anche per sicurezza.. :)

[Modificato da -PIER 89- il 8/9/2004 19:07]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2247235
    Ma, tra i due punterei su Call of Duty, però non so ancora molto su brothers in arms, ho visto solo un piccolo filmato demo, non mi ha fatto una bellissima impressione, ma non mi ha neppure disgustato. Call of duty invece è già stato molto apprezzato su pc e sembra che il capitolo che arriverà su console sarà comunque molto bello.

Meglio su xbox che su Ps2. Io aspetto di vedere un po' più di roba, ma se dovessi scegliere a scatola chiusa, per forza uno dei due, prenderei proprio Call of duty, mi d'ha più sicurezza ;)
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

Brothers in Arms o Call of Duty: Finest Hour ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina