1.     Mi trovi su: Homepage #2247528
    ... che era quel sistema operativo che non ci aveva bisogno di patch ed era esente da bachi e faceva pure il caffè?

Oggi ho ricevuto qualcosa come 70 dicasi SETTANTA mail che mi avvertono di altrettante patch/bugfix disponibili per la Red Hat Enterprise ES (senza contare la dozzina circa che ricevo normalmente ogni settimana).

Peddivve.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2247529
    Seph|rotH:
    ... che era quel sistema operativo che non ci aveva bisogno di patch ed era esente da bachi e faceva pure il caffè?

Oggi ho ricevuto qualcosa come 70 dicasi SETTANTA mail che mi avvertono di altrettante patch/bugfix disponibili per la Red Hat Enterprise ES (senza contare la dozzina circa che ricevo normalmente ogni settimana).

Peddivve.

Cla.

Angelo, 30 pagine si scuse plz :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage #2247530
    Seph|rotH:

Peddivve.

Cla.

E meno male direi.

Altrimenti qua se non fosse per sti aggiornamenti staremmo ancora al phf.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2247533
    Seph|rotH:
    Ma no, era per dire che a certi livelli non esiste un sistema operativo perfetto ed esente da problemi, finchè saranno umanoidi a programmare.

Però quando c'è l'ennesima patch per XP tutti a inveire. :DD

Cla.

Anche se non programmato da umanoidi, non può ugualmente esistere un sistema operativo perfetto...i blocchi sono sempre previsti, anche nei S.O. dedicati, però possono essere ridotti al minimo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #2247534
    Seph|rotH ha scritto:
    Ma no, era per dire che a certi livelli non esiste un sistema operativo perfetto ed esente da problemi, finchè saranno umanoidi a programmare.

Però quando c'è l'ennesima patch per XP tutti a inveire. :DD

Cla.

Alla fine quello che fai con linux lo puoi fare con linux a meno che tu non abbia esigenze particolari...
    La differenza è che windows xp è un colapasta e lo paghi salato o comunque te lo propinano a forza, però lo avvii, installa tutto da solo e anche un bambino di 4 anni si mette là e lo usa, linux lo puoi sviluppare anche tu, è gratuito ed è più stabile, però conosco un sacco di persone che hanno pesantemente inveito contro la console :)
    Per altro red hat, come anche mandrake, è la scelta più semplice per gli utenti windows, come ti hanno fatto notare è molto distante dall'essenza di linux; se ti va prova il debian linux, per sniffare le reti è una meraviglia :)
    Se invece manterrai Microsoft Windows Scolapasta fai una bella cosa: collegati senza firewall, apri proport dopo 5 minuti e guarda quanti bei numeretti appaiono :P
    W lo Zio Bill!
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2247536
    lucacat:
    [cut]
    però possono essere ridotti al minimo.

Infatti ci sono distro che corrono a uscire appena esce il kernel più nuovo non testandolo. Piene di bug: Redhat/Fedora, SuSE, Mandrake e altre distro da niubbi.

Slackware invece, prima di uscire si fa un mazzo così e testa tutto, rinunciando magari a fornirti l'ultimissima versione di un qualcosa che non ritiene stabile. Commovente. ^_^
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #2247537
    ^Angelo^:
    Infatti ci sono distro che corrono a uscire appena esce il kernel più nuovo non testandolo. Piene di bug: Redhat/Fedora, SuSE, Mandrake e altre distro da niubbi.

Slackware invece, prima di uscire si fa un mazzo così e testa tutto, rinunciando magari a fornirti l'ultimissima versione di un qualcosa che non ritiene stabile. Commovente. ^_^

Non ha senso ciò che dici.

Chiedi ad un webmaster quanti aggiornamenti e bugfix giornalieri deve sorbirsi.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

[Linux] Ma non era mica...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina