1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2247541
    Oggi ho preso il cd di questo gruppo a me prima sconosciuto perchè ho notato che ricordano molto gli Slipknot nonostante siano molto più incaXXati :D Appena lo ascolto vi fò sapere, maremma cignala!
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #2247542
    Altered Beast:
    Oggi ho preso il cd di questo gruppo a me prima sconosciuto perchè ho notato che ricordano molto gli Slipknot nonostante siano molto più incaXXati :D Appena lo ascolto vi fò sapere, maremma cignala!

Ma perché non apri i topic dopo aver sentito i dischi? Non è un pelino più comodo? :P
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2247543
    EmptyWords:
    Ma perché non apri i topic dopo aver sentito i dischi? Non è un pelino più comodo? :P

Ma perchè posti nei topic che non ti interessano per fare il maestrino? :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #2247544
    Altered Beast:
    Ma perchè posti nei topic che non ti interessano per fare il maestrino? :P

Io leggo i topic dei dischi anche per leggere pareri, se devo vedere solo topic con scritto "ho comprato il disco ma lo sento dopo" non mi servono a niente, perdonami.. Se non mi interessava non lo aprivo neanche.

[Modificato da EmptyWords il 8/9/2004 22:38]
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2247545
    EmptyWords:
    Io leggo i topic dei dischi anche per leggere pareri, se devo vedere solo topic con scritto "ho comprato il disco ma lo sento dopo" non mi servono a niente, perdonami.. Se non mi interessava non lo aprivo neanche.

[Modificato da EmptyWords il 8/9/2004 22:38]

Magari apro un topic così intanto la gente comincia a parlarne, se qualcuno ha già ascoltato il disco o seguito il gruppo. Secondo il tuo discorso non avrebbe senso aprire topic del tipo "Mi consigliate qualcosa dei" o "Avete preso l'ultimo album di" dato che non verrebbe espresso alcun parere in topic del genere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2247546
    Altered Beast:
    Magari apro un topic così intanto la gente comincia a parlarne, se qualcuno ha già ascoltato il disco o seguito il gruppo. Secondo il tuo discorso non avrebbe senso aprire topic del tipo "Mi consigliate qualcosa dei" o "Avete preso l'ultimo album di" dato che non verrebbe espresso alcun parere in topic del genere.

Ma a quel punto aspetto che rispondano altri, sai che roba se tutti postassero solo dicendo "ho preso l'album, ditemi qualcosa prima che lo ascolto"..
    Vabbè pace, aspetto che qualcuno lo senta.

Il loro primo album comunque non mi aveva convinto molto, sembrava un esperimento nu-metal con cantante femminile un po' troppo dispersivo. Chissà se sono migliorati ora..

[Modificato da EmptyWords il 8/9/2004 23:18]
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2247547
    li conosco.
    ho un loro album, penso il penultimo, è del 2002: sevas tra
    sono piuttosto incazzosi e pesanti, ascoltandoli mi sono accorto dopo mezzora che alla voce c'era una tipa molto cattiva :6
    urla peggio di corey taylor degli slipknot :-O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2247548
    EmptyWords:
    Il loro primo album comunque non mi aveva convinto molto, sembrava un esperimento nu-metal con cantante femminile un po' troppo dispersivo. Chissà se sono migliorati ora..

[Modificato da EmptyWords il 8/9/2004 23:18]

E ci hai messo tre post per dirlo? :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #2247550
    Otep: House of Secrets

Sono cambiati rispetto al primo disco!! Molto Molto Molto Incazzoso...ma ho apprezzato anche quest'ultimo. La cantante ha un growl da paura...

Rispetto al primo ci sono pezzi anche lenti..cmq preferivo il primo..ma devo ascoltare attentamente anche questo..
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  10. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2247551
    Skynet_82:
    Otep: House of Secrets

Sono cambiati rispetto al primo disco!! Molto Molto Molto Incazzoso...ma ho apprezzato anche quest'ultimo. La cantante ha un growl da paura...

Rispetto al primo ci sono pezzi anche lenti..cmq preferivo il primo..ma devo ascoltare attentamente anche questo..

Non è che ce ne sono un pò troppi pezzi lenti? O almeno questa è la prima impressione...
  11.     Mi trovi su: Homepage #2247552
    Altered Beast:
    Non è che ce ne sono un pò troppi pezzi lenti? O almeno questa è la prima impressione...

Come ho detto sopra è proprio quello che ho notato subito..la quantita' di pezzi lenti..Troppi IMHO...volevo piu' Ignoranza..se cela fai recupare il primo album

Che di ignoranza ne ha da vendere ;)
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  12. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2247553
    Ho capito qual'è il problema di questo disco...E' TROPPO CORTO! Cazzarola, proprio quando cominci a gustartelo finisce. Ma forse è meglio un concentrato di brutalità in 3 quarti d'ora che un'oretta di brutalità diluita con espedienti di basso livello.
  13. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2247554
    Ho avuto modo di ascoltare a fondo questo disco durante le vacanze e devo dire che è un lavoro davvero valido. Anche la durata di cui mi lamentavo prima è giusta, data la violenza e la pesantezza di alcuni intermezzi tra le canzoni. House of Secrets è un vero e proprio incubo, non è il solito disco su cui tornare a sentire giusto quei tre o quattro pezzi, ma va vissuto dall'inizio alla fine senza distrarsi con altro. Ed allora è lì che questo disco dà il meglio di sè. Meno, compralo, non rimarrai deluso ;)

[Modificato da Altered Beast il 25/9/2004 21:56]

Otep-House of Secrets

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina