1.     Mi trovi su: Homepage #2247566
    ho perso gli ultimi 4 minuti della puntata di oggi, qualcuno mi può dire che è successo dopo che conan ha spiegato l'uso della palla di tennis?
    Saizo Kano è ancora vivo?
    Eiji è morto travolto dalle turbine della nave? magari fosse vero! come ha fatto a salvarsi?
    le banconote della rapina che fine hanno fatto?
    qual era il piano di kujirai dopo l'eliminazione dei compagni?
    perchè kujirai non ha ucciso subito kamie dopo averlo portato sul ponte?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2247567
    markos:
    ho perso gli ultimi 4 minuti della puntata di oggi, qualcuno mi può dire che è successo dopo che conan ha spiegato l'uso della palla di tennis?
    Saizo Kano è ancora vivo?
    Eiji è morto travolto dalle turbine della nave? magari fosse vero! come ha fatto a salvarsi?
    le banconote della rapina che fine hanno fatto?
    qual era il piano di kujirai dopo l'eliminazione dei compagni?
    perchè kujirai non ha ucciso subito kamie dopo averlo portato sul ponte?

1)Saizo Kano era quello morto a poppa della nave che si era fatto la plastica facciale:
    2)Eiji è stato trovato da dei pescatori che alla fine lo hanno riportato indietro.
    3)Doveva prendersele Kujirai ma è stato arrestato e penso siano ritornate alla banca.
    4)Kujirai voleva impossessarsi del sigillo e della chiave per aprire la cassetta di sicurezza dove erano contenuti i soldi.
    5)Perchè doveva prendergli l'orologio ei vestiti da mettere alla prima vittima e anche per evitare che si irrigidisse facendo cosi capire che era stato ucciso in precedenza: E questo è tutto!
    /!\Il duellante di Nextgame/!\
    Credere nel cuore delle carte porta sempre alla VITTORIA!!! 8-)

Detective Conan il caso di Saizo Kano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina