1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2247586
    Nihil_82:
    Se andate sul sito http://www.catclaws.org vi potete scaricare gratuitamente il nostro primo cd autoprodotto. Scusate lo spam, ma sarei curioso di sentire pareri (anche negativi) sul demo del mio gruppo.

Per ora ho scaricato solo "Jospeph", ma mi è piaciuta abbastanza. Sarà perchè poco tempo fa ascoltavo tutto il giorno Franz Ferdinand, ma credo che un pò di somiglianze ci siano (a cominciare dal titolo :P). Purtroppo ora non posso scaricare gli altri brani, appena ce la farò darò un commento a tutto il demo, una singola traccia non è significativa. A proposito, ce la fai a postarmi il testo di "Joseph"?

[Modificato da Daft_Punk il 10/9/2004 18:58]
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  2.     Mi trovi su: Homepage #2247588
    Nihil_82:
    Se andate sul sito http://www.catclaws.org vi potete scaricare gratuitamente il nostro primo cd autoprodotto. Scusate lo spam, ma sarei curioso di sentire pareri (anche negativi) sul demo del mio gruppo.

Sono di fretta, quando torno scarico e ti darò volentieri il mio parere.

A proposito, già da qualche giorno avevo in mente di aprire un topic (proponendo di farlo stikkare) dove gente del forum che ha una band può mettere gli annunci dei concerti che è in procinto di fare col proprio gruppo, senza ogni volta aprire un thread diverso o dover segnalare la cosa nella propria sign. Penso che siamo più di qualcuno ad avere un gruppo qua dentro (per certo io, nihil 82 e skynet, immagino anche altri).

[Modificato da alebove il 11/9/2004 12:44]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2247589
    Nihil_82:

Ma nooo! Si scrive "Bahnhof"! :P
    Le chitarre e il basso hanno un gran bel tiro.. La cantante è davvero brava, si adatta benissimo al contesto ed è molto meno insopportabile di Kim Gordon :D
    L'unica nota negativa è che alcune parti di batteria mi sono sembrate un po' imprecise o con trovate poco adatte alla musica, in particolare nella parte di Joseph tra la fine del verso e il refrain c'è quel "battito anticipato" (non conosco troppo lo strumento, scusa) che disturba un po'.

In ogni caso davvero bravi :)
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2247590
    Miyaghi:
    Oh che bello, provvedo subito :D

Poi ti faccio sapere :)

Alura, per ora la prima canzone devo dire che è fenomenale :D
    Tutte le canzoni sono più che valide comunque, sicuramente promettete bene.

Ah la copertina del cd è una figata e pure il sito sta venendo su bene ;)

Certo che l'influenza dei Sonic Youth si sente giusto un poco eh :D
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2247593
    Madonna mia Nihil, è grezzissimo. Ha un suono molto sporco, e devo dire che questa è la cosa che mi piace di più. Si sente che avete preso spunto qua e la, suona un po' di già sentito, però sinceramente devo dire che siete bravi.

Thumbs up.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2247594
    Bella Nihil!!! :D
    Il demo mi piace: la produzione è davvero buona, in particolare i livelli sono gestiti alla grande, è raro sentire una separazione degli strumenti così buona in una demo; le canzoni sono svelte e godibili, si vede che c'è un buon lavoro dietro e che avete la sensibilità per costruire pezzi efficaci. Chiaramente si sentono un sacco le vostre influenze, in particolare mi sembra che siate sul misto Jesus and Mary Chain + Pixies con una spruzzata dei Sonic Youth (in Banhof c'è pure qualcosa delle Hole), e non a caso questo vi fa suonare vicini ai Raveonettes ^__^
    Si sente per ora la mancanza di un "tocco" personale marcato, ma lo stile particolarmente scanzonato dei pezzi lo trovo piuttosto originale per il genere, aggiunge un pò di spirito "Punk californiano" che rende tutto... diverso :D
    Continuate così, con un paio di melodie killer potete fare ottime cose e pure farvi notare, scondo me ^_^
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  7. Artistico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2247596
    Nihil_82:
    Grazie a tutti per esservi sentiti il demo e avergli dedicato ascolto e anche per i consigli/complimenti/considerazioni!

Per Alebove: sono d'accordo con la tua proposta te l'appoggio alla grande! cmq io nel gruppo suono la chitarra.

non mi piace per niente
    The show must go on
    www.liarqueen.com
    Tag ps3 Redphoenix81
  8.     Mi trovi su: Homepage #2247597
    Messo nel mio iPod! ^_^

Bello!

A dire il vero mentre lo ascoltavo criticavo un po' la vocalist, che ha una pronuncia da paura, però boh... voce troppo limpida forse (starebbe bene nei Boss Hog)? Ci sarebbe stata meglio una specie di Brody Dalle, vista la potenza della musica.

Mi è piaciuto perché, incredibilmente, dopo che è finito ho continuato a fischiettare un riff, prova tangibile e inconscia sul fatto che mi ha proprio colpito ^_^
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #2247598
    EmptyWords:
    Ma nooo! Si scrive "Bahnhof"! :P
    Le chitarre e il basso hanno un gran bel tiro.. La cantante è davvero brava, si adatta benissimo al contesto ed è molto meno insopportabile di Kim Gordon :D
    L'unica nota negativa è che alcune parti di batteria mi sono sembrate un po' imprecise o con trovate poco adatte alla musica, in particolare nella parte di Joseph tra la fine del verso e il refrain c'è quel "battito anticipato" (non conosco troppo lo strumento, scusa) che disturba un po'.

In ogni caso davvero bravi :)

ehm la batteria è stata la cosa registrata peggio per vari problemi quindi non posso che concordare. Grazie per la dritta su Bahnof! :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #2247599
    Premetto non amo il genere, cmq va beh saro breve alla fine è molto divertente,
    consideranto nel vostro ambito direi per dare un gidizio giusto, direi che alla fine e deceisamente positivo.Dai su che oggi son buon, molto divertente la prima traccia cmq,
    orecchiabile, dai su piace. Non ho tanta voglio di scrivere adesso, magari in un altro momento provo a dare un giudizio più dettaglito. Positivo ad ogni modo, anche perchè si sente poco o niente le origini del gruppo, potrebbe sembrare una qualsiasi band di un altro paese qualsiasi, merito della voce probbabilmente, ma non solo imho.Poi che altro dire, simpatiche alcune cose, in generale idee divertenti e ben inserite, semplici ma efficaci.Cmq una tirrqata d'orrecchie ve la faccio va, un cd de che??? son solo 4 pezzi,
    al massimo e' un demo,però va beh sento che conta la qualità invece della qualità...passate va beh.:D
    Ops dimenticavo, un appuntino, non mi piace molto il genere come ho gia detto, non per niente, ma perche' mi da un idea ummaturo, passatemi il termine, non voglio dire che non siete maturi o meno bravi, però mi sa sempre dimusica un po acerba anche se ben fatta, non so se mi spiego, non è disprezzativo, non dipende tanto del sound che anche se agressivo magari rimane sempre un pò acerbo, il che va benissimo per carita si sente che è un cruppo giovane e va bene, è normale e non vul dire che è sbagliato, e una osa che dipende propio dal genere, nelle strutture propio dei pezzi, e lo stile.
    Con questo non voglio dire niente, pero con qualche idea piu' come dire vissuta guadagnereste acneh in originalità, giusto perhc'e cosi rimane confinato ( idealmente piu' che altro perche' la puo sentire chiunque non è detto), in un contesto un pò adolescente, da teenager americano non so se rendo l'idea.Va beh questo èm una cosa piu' che altro come mio gusto personale, giusto per darvi un idea e un consiglio.
    Ok gia ho detto troppo, non voglio scendere nei dettagli.Ripeto ancora una volta va benone cosi eh.:D

[Modificato da kingfrog il 18/9/2004 20:58]
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.

Demo dei Cat Claws (il mio gruppo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina