1.     Mi trovi su: Homepage #2247607
    cani o gatti???
    (36 voti)
    (28 voti)
    (2 voti)
    voi amate più i cani o i gatti??? a me piaciono moltissimo i gatti, i loro atteggiamenti, i loro movimenti etc...

PS
    mi sembra che stò sondaggio nn sia già stato fatto, se mi sbaglio ignoratelo

[Modificato da gsx-r 1000 il 8/9/2004 23:41]
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2247609
    gsx-r 1000:
    voi amate più i cani o i gatti??? a me piaciono moltissimo i gatti, i loro atteggiamenti, i loro movimenti etc...

PS

Partendo dal presupposto che si tratta di due animali totalmente differenti,uno appunto del genere canino,e l'altro felino,hanno anche comportamenti molto diversi,il gatto è da sempre additato dell'aggettivo "misterioso",ed è presente in moltissimi testi e trattati sulle scienze occulte.Il gatto viene molte volte considerato un animale,avente comportamenti umani,questo perchè tendiamo ad umanizzare tutto ciò che ci circonda,quando per atteggiamenti,o somiglianze fisiche,ci permette di rispecchiarcisi e verificare quanto poco ci distingua dalle altre forme di vita esistenti;anche la specie canina,adotta dei comportamenti tipici della razza umana,ma espone il lato più caldo dell'uomo,il gatto viene invece visto come freddo,calcolatore,opportunista....il lato macchinoso e razionale dell'uomo,il gatto quasi mai ci avverte del fatto che sta per attaccarci,siamo noi ad interpretare i suoi atteggiamenti,il cane ci avverte acusticamente quando la nostra presenza lo innervosisce.
    Nel complesso sono entrambi due animali molto interessanti,sotto molti aspetti,l'unica cosa secondo me a favore della specie felina,sempre in ambito rapportato di convivenza con l'uomo,è il saper badare completamente a sè stesso,prerogativa non sempre posseduta dal cane.....in passato ho avuto due gatte a cui ero molto affezzionato,sono dell'idea che avendo spazi abitativi mediamente grandi,si possa optare per qualunque delle due sopracitate specie di animali,in spazi ristretti il gatto è più a suo agio.
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  3.     Mi trovi su: Homepage #2247611
    cani,amche se ho anche un gatto.

i gatti sono traditori, nel senso che anche se si fanno accarezzare non ci mettono niente a cavarti un occhio, invece i cani non si ribellano mai veramente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2247613
    Io preferisco i cani, ne ho 2! Sono molto affettuosi, e quando torni a casa dopo una giornata di lavoro e ti fanno le feste un po' tirano su il morale!

Nota dolente: a me piacciono tanto anche i criceti, ne ho tenuto uno(anzi, una) fino a lunedi`, poi dopo 2 anni e 6 giorni e` morta... :'(
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html
  5. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2247614
    gsx-r 1000:

be, i Catti sono belli da accarezzare ma sono gli approfittatori per eccellenza, mentre i cani ti danno affetto e ti ascoltano, ognuno dei 2 ha i suoi pro e i suoi contro, ma io sono per i cani.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  6. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2247615
    Allora diciamo che la passione è questo cane quì

che prima o poi spero di potere avere
    ma anche i gattio sono la mia passione,sono troppo belli,specialmente quelli a pelo lungo.
    gli animali mi piacciono tutti,o quasi.
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2247617
    E continiamo sto topic che non mi va che vincano i gatti
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  8. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2247618
    gsx-r 1000:

PS

Meglio i cani perchè sotto il punto di vista sentimentale ti dimostrano il loro amore mentre i gatti solo quando sono piccoli giocano,poi da adulti sono come dei fantasmi che se ne vanno girando per la casa senza uno scopo.
    Amante della saga Suikoden
  9.     Mi trovi su: Homepage #2247619
    rx2:
    dico gatti... ne ho uno... anzi una...

titti... nera come il carbone... :D

[Modificato da rx2 il 8/9/2004 23:46]

anc'io ho votato gatti, ne avevo una tigrata di nome titti, ma poi me l'hanno schiacciata :(:(:(
  10.     Mi trovi su: Homepage #2247620
    rx2:
    [cut]

Titti è un nome da HOMO! (vedi famoso passerottino)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  11.     Mi trovi su: Homepage #2247621
    rx2:
    dico gatti... ne ho uno... anzi una...

[Modificato da rx2 il 8/9/2004 23:46]

io diko gatti ne ho avuti 9 ora ne ho sl 1 xkè mi è morta l' altra e sn tristixima!!sig sig
    Elen@!

cani o gatti???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina