1.     Mi trovi su: Homepage #2247840
    bella la colonna sonora!!
    come si titola ???
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2247842
    s-p-e-t-t-a-c-o-l-o
    mammma mamma mamma

quando e' prevista l'uscita su mercato jappo??
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2247845
    il gioco sembra fantastico, ma credo che dovrò evitarlo (anche se non so se riuscirò a resisteere) visto che io compro la maximum berserk e siamo appena al terzo numero (che esce questo mese) e mi spoilererei tutto il manga, però la voglia di giocarci è tanta.. ma spoilerarmi un capolavoro così..
    sigh
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  4. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2247846
    Naruto:
    il gioco sembra fantastico, ma credo che dovrò evitarlo (anche se non so se riuscirò a resisteere) visto che io compro la maximum berserk e siamo appena al terzo numero (che esce questo mese) e mi spoilererei tutto il manga, però la voglia di giocarci è tanta.. ma spoilerarmi un capolavoro così..
    sigh

un'altro motivo per NON vendere il monolito...
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2247847
    Naruto:
    sigh

ti dico la verità: calcolando da dove parte e dove arriva con la storia, ti spoilereresti la parte più incasinata :D:D

intanto ti consiglio di reperire un dreamcast e di giocarti la storia a parte inventata da Miura.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2247849
    SaMaeL:
    un'altro motivo per NON vendere il monolito...

tranquillo mi sono convinto a tenerla la ps2 alla fine ^^

per rispondere a tmo, immaginavo, facendo conto che arriverò a questa parte della storia tra almeno 2 anni credo che non lo giocherò mai :(
    intanto lo piglio e ci gioco pian piano che avanzo con il manga O_O
    anche se grazie al jappo molte cose non le capirei, o è per caso prevista una versione europea o almeno americana?

[Modificato da Naruto il 9/9/2004 12:49]
    Postatore altalenante del LO TOPIC

Berserk. Trailer.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina