1.     Mi trovi su: Homepage #2248059
    Questo e` un topic fine a se stesso, per me possono luchettarlo subito, ma una cosa volevo dirla a tutti. Sono iscritto ad un altro forum sul quale si parla di fantacalcio
    www.fantacalcio.it, non un sito qualsiasi
    dove la presenza dei moderatori e` pressoche nulla. E sapete come va a finire molto spesso? Gente arrogante che insulta chi chiede consigli, paroloni da osteria tra utenti registrati e ospiti, discussioni che al posto di portare dialogo portano a risse virtuali, tantissimi topic aperti che trattano lo stesso argomento... uno schifo.
    http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=56894 questo e` un esempio di quello che accade... 
    tanto che se prima ero invogliato a spulciare informazioni dal forum ora mi da fastidio anche solo aprirne la pagina.
    Quindi mando un elogio ai nostri moderatori i quali a volte saranno un po` troppo severi e a volte un po` troppo tolleranti ma che condannano la volgarita` e la mancanza di rispetto verso chi cerca dialogo, mantenendo questo forum piacevole e stimolante.

PS: non e` un'opera di lecchinaggio, ma un'occasione per riflettere su cosa accadesse se tutti facessero quello che vogliono.

[Modificato da fabio81 il 9/9/2004 12:05]

[Modificato da fabio81 il 9/9/2004 12:23]
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #2248061
    fabio81:
    Questo e` un topic fine a se stesso, per me possono luchettarlo subito, ma una cosa volevo dirla a tutti. Sono iscritto ad un altro forum sul quale si parla di fantacalcio
    dove la presenza dei moderatori e` pressoche nulla. E sapete come va a finire molto spesso? Gente arrogante che insulta chi chiede consigli, paroloni da osteria tra utenti registrati e ospiti, discussioni che al posto di portare dialogo portano a risse virtuali, tantissimi topic aperti che trattano lo stesso argomento... uno schifo.
    http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=56894 questo e` un esempio di quello che accade... 
    tanto che se prima ero invogliato a spulciare informazioni dal forum ora mi da fastidio anche solo aprirne la pagina.
    Quindi mando un elogio ai nostri moderatori i quali a volte saranno un po` troppo severi e a volte un po` troppo tolleranti ma che condannano la volgarita` e la mancanza di rispetto verso chi cerca dialogo, mantenendo questo forum piacevole e stimolante.

PS: non e` un'opera di lecchinaggio, ma un'occasione per riflettere su cosa accadesse se tutti facessero quello che vogliono.

LOL! se s'incontravano dal vivo si linciavano!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248062
    fabio81:

allora,ti posso dire,nel primo mese di permanenza su nextgame,mi scontrai apertamente con toghy,venni ammonito da cradle,e pochi giorni fa venni sospeso da castelli(a cui ho mandato una e-mail,senza ricevere neanche un vaff),per aver ammesso in un post di aver scaricato un div-x,andando a rileggere il regolamento,ho notato che purtroppo aveva ragione,sicuramente poteva essere meno spavaldo,e un po' più tollerante,cmq aveva ragione!!!

Mah,per il resto sono d'accordo con i moderatori per un buon 80% delle loro azioni,anzi,mi fa sempre piacere leggere i pareri,dello "staff",anche se ogni tanto,sono un po' troppo "militari",nell'applicazione delle norme,svolgono cmq un buon lavoro,quindi quoto il tuo post......
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  4.     Mi trovi su: Homepage #2248069
    ^Angelo^:
    Tratto da "Le Stupende Poesie Di Linkadvance, Sottotitolo: La neve"

Il moderatore:
    L'ordine è la loro virtù,
    un cartellino giallo, *PAM*,
    come una sculacciata: "non farlo mai più"

Che parole... commovente :'(

ahahahahahahahahaha :) :) :)

Me lo ricordo ancora, purtroppo poi ci abbiamo pensato io e Meno a rovinare il topic :DD :DD :DD
    (O a renderlo piu' piccante anziche'...)

scusa ufficiale: era un periodo difficile per me ahahahahahah :) :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248070
    ^Angelo^:

Il moderatore:

riporterò questo post e l'intero 3D di link sulla pagina odierna del mio diario e credo che verserò qualche lacrimuccia sulla pagina :'(
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248071
    ^Angelo^:

Il moderatore:

Notare come fogman chiuda in bellezza la vita di questo utente..
    Leggere anche la pagina precedente del link...

Cit:
    "Non sia mai che ti lascio questa soddisfazione, ho lucidato gli scarponi apposta per te... tesssoro."

Una vera perla

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1152763&offset=360

[Modificato da Colony il 10/9/2004 14:27]
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....

[Serio] Elogio ai moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina