1. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2248168
    Nel corso della recente fiera EGN 2004, tra i titoli di casa Eidos si è fatto notare Imperial Glory, uno strategico sviluppato da Pyro Studios, già creatori di Commandos e Praetorians, che punta a offrire una fedelissima trasposizione delle battaglie europee del XIX secolo. A quanto pare il futuro Rome: Total War ha infine un rivale, anche se, per certi versi, distante secoli...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248169
    Woodblade:
    Nel corso della recente fiera EGN 2004, tra i titoli di casa Eidos si è fatto notare Imperial Glory, uno strategico sviluppato da Pyro Studios, già creatori di Commandos e Praetorians, che punta a offrire una fedelissima trasposizione delle battaglie europee del XIX secolo. A quanto pare il futuro Rome: Total War ha infine un rivale, anche se, per certi versi, distante secoli...

Caruccio :)

Mi hanno però fatto storcere un pò il naso ( almeno vedendo le poche e non definitive immagini ) le bandiere usate dagli schieramenti che non sono assolutamente corrette per il periodo, in particolar modo quelle francesi.

Spero anche che riproducano anche tutte le varie specialità di fanteria e di cavalleria presenti in ogni esercito di quell epoca.

Cmq un titolo che seguirò senza dubbio.

► [PC] Anteprima Imperial Glory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina