1.     Mi trovi su: Homepage #2248175
    La mia ps2 è stravecchia. ho avuto problemi con la lente e quindi feci la taratura, che però i suoi effetti benefici svanirono dopo poco. ho letto che con 90 euro in un centro assistenza sony te la danno nuova. ora ho diverse domande:
    quanto tempo richiede l'operazione?
    feci la prima modifica, quella con l'action repley, ma se non mi sbaglio non intervennero direttamente sulla console. questo può creare problemi?
    a napoli esistono centri sony capaci di una simile operazione?
    sarai felice avere risposta perchè questi dubbi mi attanagliano da diversi mesi. grazie. ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #2248176
    Kildonko:
    La mia ps2 è stravecchia. ho avuto problemi con la lente e quindi feci la taratura, che però i suoi effetti benefici svanirono dopo poco. ho letto che con 90 euro in un centro assistenza sony te la danno nuova. ora ho diverse domande:
    quanto tempo richiede l'operazione?
    feci la prima modifica, quella con l'action repley, ma se non mi sbaglio non intervennero direttamente sulla console. questo può creare problemi?
    a napoli esistono centri sony capaci di una simile operazione?
    sarai felice avere risposta perchè questi dubbi mi attanagliano da diversi mesi. grazie. ciao

puoi farti tranquillamente rigenerare (questo è il termine esatto) la tua PS2 rotta (anche se è modificata, non fa niente) per 82€ e non 90 come hai detto tu.
    dato che hai un primissimo modello, molto probabilmente riceverai un modello nuovo di PS2 perchè quelle come la tua (V3) non sono più in circolazione (quindi ottima cosa per te)

a Napoli puoi andare ad uno di questi centri assistenza:

PALTEK S.R.L. VIA VECCHIA POGGIOREALE 16/18 80143 NAPOLI (NA) TEL. 081-283000

A.P.M. ELETTRONICA SRL VIA E. NICOLARDI 16 80131 NAPOLI (NA) TEL. 081-7434336 FAX. 081-7434183

ELETTRONICA 2000 SNC VIA R. VIVIANI 40/42 80026 CASORIA ARPINO (NA) TEL. 081-7594469 FAX. 081-7598229

;) .
  3.     Mi trovi su: Homepage #2248177
    Ho chiesto al mio negoziante di fiducia se conveniva veramente fare rigenerare la play e lui mi ha risposto di no. ha detto che mi avrebbero cambiato la mia play primo modello con un altra play primo modello, sempre vecchia di qualche anno, ma rigenerata. cioè, per 82 euro mi ritroverei sempre una console vecchia tra le mani, perchè sostituiscono il tuo modello con il tuo modello, e non il tuo modello con l'ultimo modello. mi ha consigliato di spendere 149 euro e di comprarmela nuova. c'è da tenere presente che òui è sempre un commerciante....
    che devo fare?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248178
    Kildonko:
    Ho chiesto al mio negoziante di fiducia se conveniva veramente fare rigenerare la play e lui mi ha risposto di no. ha detto che mi avrebbero cambiato la mia play primo modello con un altra play primo modello, sempre vecchia di qualche anno, ma rigenerata. cioè, per 82 euro mi ritroverei sempre una console vecchia tra le mani, perchè sostituiscono il tuo modello con il tuo modello, e non il tuo modello con l'ultimo modello. mi ha consigliato di spendere 149 euro e di comprarmela nuova. c'è da tenere presente che òui è sempre un commerciante....
    che devo fare?

Chiedi in più negozi, ma chiedi anche ai centri assistenza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2248179
    Bluforce:
    Chiedi in più negozi, ma chiedi anche ai centri assistenza.

MAI fidarsi dei negozianti napoletani sono capaci di dire QUALSIASI cosa per vender.

e a me quando comprai il primo notebook che volevo di marca toshiba uno disse che la toshiba aveva smesso di produrre portatili da poco quindi era meglio prendermi un acer... ed è solo un esempio (ovviamente lo mandai a.......)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2248180
    Aprofitto per dire che anche la mia è vecchia e non legge bene i dvd e alcuni giochi (per or solo Mission Impossible: Operation Surma)...
    Come posso avere una 2 nuova?
    Posso scegliere anche il colore?
    Quanto mi costa?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2248181
    Freddy:
    Aprofitto per dire che anche la mia è vecchia e non legge bene i dvd e alcuni giochi (per or solo Mission Impossible: Operation Surma)...
    Come posso avere una 2 nuova?
    Posso scegliere anche il colore?
    Quanto mi costa?

portala in assistenza e sborsa 82€
    Niente scelta colore,anzi devi essere fortunato se ti danno una completamente nuova e non rigenerata(che poi nn cambia nulla o quasi)

[Modificato da ZeRoLiFe il 10/9/2004 22:59]
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2248183
    ZeRoLiFe:
    portala in assistenza e sborsa 82€
    Niente scelta colore,anzi devi essere fortunato se ti danno una completamente nuova e non rigenerata(che poi nn cambia nulla o quasi)

[Modificato da ZeRoLiFe il 10/9/2004 22:59]

perciò con 82€ me ne danno una dell'ultimo modello?
    però ho un problema...
    io giocando in rete ho registrato il mio Network Adaptor sulla mia ps2, perciò se la cambio che cavolo devo fa?...
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  9.     Mi trovi su: Homepage #2248185
    2step:
    ma perchè di tutte e tre le console solo ps2 da problemi?

e chi l'ha detto? con l'xbox si deve perdere la testa a cercare l'esemplare con la marca di lettore che non crea problemi.

insomma, le console sono pezzi di hw, è logico che dopo un uso intensivo possono dare problemi.

[Modificato da SboroneBiker il 11/9/2004 11:49]
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2248186
    2step:
    ma perchè di tutte e tre le console solo ps2 da problemi?

beh i pezzi dentro la ps2 sono scadentucci, non cè nulla da fare.
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  11.     Mi trovi su: Homepage #2248187
    ok, ho preso un decisione. la play la prendo nuova a 149 euro perchè mi manca il secondo dual shock, quindi preferisco prendere tutto nuovo. ma la mia vecchia play anche se non funziona quasi x niente, la posso rottamare per ricavare qualcosa al centro assistenza oppure non posso più farci niente?
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2248189
    Kildonko:
    ok, ho preso un decisione. la play la prendo nuova a 149 euro perchè mi manca il secondo dual shock, quindi preferisco prendere tutto nuovo. ma la mia vecchia play anche se non funziona quasi x niente, la posso rottamare per ricavare qualcosa al centro assistenza oppure non posso più farci niente?

al centro assistenza non la puoi rottamare e di conseguenza nn ci ricavi un €
    Puoi sempre venderla a pezzi,o tutta in blocco ,a qualche privato.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Info Ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina