1.     Mi trovi su: Homepage #2248230
    Giochi di "seconda scelta"
    (6 voti)
    (3 voti)
    (14 voti)
    (11 voti)
    (1 voti)
    Quale tra questi giochi, diciamo un po' di seconda scelta, credete che valga la pena di comprare? E' un po' che li ho raggruppati tutti insieme (c'era pure Metal Arms per PS2 che ho comprato e poi venduto, per riprenderlo appena possibile su xbox che è più bello) ma non so decidermi se comprarne qualcuno. Ognuno ha cose interessanti, ma contemporaneamente ha molti difetti :( potrei anche evitarli in blocco, ma ho paura di perdere qualcosa di interessante o di alternativo.

Secondo voi cosa mi conviene fare?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248233
    Sagittarius:
    Quale tra questi giochi, diciamo un po' di seconda scelta, credete che valga la pena di comprare? E' un po' che li ho raggruppati tutti insieme (c'era pure Metal Arms per PS2 che ho comprato e poi venduto, per riprenderlo appena possibile su xbox che è più bello) ma non so decidermi se comprarne qualcuno. Ognuno ha cose interessanti, ma contemporaneamente ha molti difetti :( potrei anche evitarli in blocco, ma ho paura di perdere qualcosa di interessante o di alternativo.

E tra l'altro faccio pure notare che l'ha venduto a me Metal Arms...
    Che paccaro, Saggy :DD

Comunque ho sentito parlare bene di Sphinx tra quelli da te citati...
    Può essere una buona scelta, ma non so se riusciresti a trovarlo a poco, dato che è abbastanza recente..
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #2248234
    Sagittarius:

Sphinx anche se è di prima scelta non di seconda.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2248237
    Sagittarius:
    Ottimo fino a che punto? Potremmo paragonarlo, come valore di gioco, a titoli come ...... non so, fammi tu un esempio :P

Sinceramente mi è piaciuto più dei vari Jak/Ratchet. Il gioco è più incentrato sulla risoluzione di enigmi e sul superamento di ostacoli/piattaforme sfruttando le capacità di Sphinx e della mummia. Quando si usa Sphinx come struttura sembra un po' uno Zelda con una maggiore componente platform, c'è un'immensa isola dalla quale accedere ai vari livelli/dungeon, e un paio di città in cui fare alcuni sottogiochi o iniziare delle sub-quest. Quando si usa la mummia invece ci si ritrova in dungeon chiusi in cui risolvere degli enigmi sfruttando il fatto che, essendo già morta, la mummia può subire ogni tipo di tortura, tipo darsi fuoco, farsi percorrere dall'alta tensione, etc, il tutto per risolvere gli enigmi e trovare ciò che ti serve per andare avanti.
    Superata la prima oretta di gioco un po' noiosa (perchè inizialmente Sphinx è privo di ogni abilità ) io mi sono divertito davvero molto giocandoci, e anche se non è molto longevo (in una ventina di ore si fa tutto) te lo consiglio.

[Modificato da Rivuz il 9/9/2004 13:38]
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  5.     Mi trovi su: Homepage #2248238
    Sagittarius:
    Ottimo fino a che punto? Potremmo paragonarlo, come valore di gioco, a titoli come ...... non so, fammi tu un esempio :P

A me a livello di Gameplay è piaciuto più dell'ultimo Zelda. Ovviamente sono gusti personali.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2248242
    Rivuz:
    Sinceramente mi è piaciuto più dei vari Jak/Ratchet. Il gioco è più incentrato sulla risoluzione di enigmi e sul superamento di ostacoli/piattaforme sfruttando le capacità di Sphinx e della mummia. Quando si usa Sphinx come struttura sembra un po' uno Zelda con una maggiore componente platform, c'è un'immensa isola dalla quale accedere ai vari livelli/dungeon, e un paio di città in cui fare alcuni sottogiochi o iniziare delle sub-quest. Quando si usa la mummia invece ci si ritrova in dungeon chiusi in cui risolvere degli enigmi sfruttando il fatto che, essendo già morta, la mummia può subire ogni tipo di tortura, tipo darsi fuoco, farsi percorrere dall'alta tensione, etc, il tutto per risolvere gli enigmi e trovare ciò che ti serve per andare avanti.
    Superata la prima oretta di gioco un po' noiosa (perchè inizialmente Sphinx è privo di ogni abilità) io mi sono divertito davvero molto giocandoci, e anche se non è molto longevo (in una ventina di ore si fa tutto) te lo consiglio.

Beh, venti ore non sono poche.
    Immaginavo che tra i titoli elencati fosse, diciamo, il migliore.

Ci metto un + accanto al nome :DD
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

Giochi di "seconda scelta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina