1.     Mi trovi su: Homepage #2248278
    Certo che organizzare un torneo di tale portata x un gioco che somigli solo lontanamente alle edizioni passate di FIFA è ridicolo.Che FIFA 2005 sia completamente rivoluzionato e sia finalmente un gran gioco di calcio da considearre come una valida alternativa a PES?
    Questo torneo,unito al fatto che PES4 sarà online,potrebbe essere un indizio della validità del nuovo FIFA 2005.Non voglio credere che una manifestazione del genere sia usata solo come pubblicità per il nuovo FIFA.
    Che ne pensate?Fila come ragionamento?
    ALI: OCZ StealthXstream 600W;CPU:Intel Core2 Duo E6850;MOBO:Asus P5KC;RAM: OCZ reaper HPC edition 2x1GB ddr2 8500 dual channel;SCHEDA VIDEO: PoV 8800GTS 512MB ddr3;HDD:Seagate Barracuda 500GB 7200rpm sata;MASTERIZZATORE: Pioneer dvr212 sata;DVD ROM:A
  2.     Mi trovi su: Homepage #2248281
    etrigan:
    Bha secondo me fifa rimarra sempre quello che e un buon gioco di calcio ma niente piu e vivra nel ombra di pes per sempre ! psecondo me e una trovata pubblicitaria

Tutto sto torneo solo x pubblicità?Mah...
    ALI: OCZ StealthXstream 600W;CPU:Intel Core2 Duo E6850;MOBO:Asus P5KC;RAM: OCZ reaper HPC edition 2x1GB ddr2 8500 dual channel;SCHEDA VIDEO: PoV 8800GTS 512MB ddr3;HDD:Seagate Barracuda 500GB 7200rpm sata;MASTERIZZATORE: Pioneer dvr212 sata;DVD ROM:A
  3.     Mi trovi su: Homepage #2248283
    DarkDREAMAN:
    bah il torneo mi sembra che sia ben organizzato..peccato sia per Fifa :D

Appunto.Tutta sta cosa x FIFA?Se vogliono che partecipino tantissime persone devono fare un gioco di calcio almeno simile a PES4...
    Mi sembra che quest'anno abbiano pubblicizzato(torneo a parte... )molto meno degli altri anni l'uscita di FIFA.Meno immagini,meno comunicati sulle novità,sulle competizioni presenti,sulla grafica,etc...
    Che si preparino ad un'uscita a sorpresa con un gran gioco di calcio?Al contrario degli anni scorsi in cui c'erano un sacco di comunicati(ugauli a quelli degli anni precedenti peraltro...)e poi usciva un gioco appena sufficente e lontano galassie dal solito PES...
    Insomma,mi sembra un atteggiamento dimesso quello di ea quest'anno.Non trovi?Dimesso in modo sospetto...
    Ripeto,torneo a parte...io parlo del game vero e proprio e non di tutto ciò che gli orbita attorno

[Modificato da Ale79 il 9/9/2004 13:23]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2248284
    Ale79:
    Appunto.Tutta sta cosa x FIFA?Se vogliono che partecipino tantissime persone devono fare un gioco di calcio almeno simile a PES4...
    Mi sembra che quest'anno abbiano pubblicizzato(torneo a parte... )molto meno degli altri anni l'uscita di FIFA.Meno immagini,meno comunicati sulle novità,sulle competizioni presenti,sulla grafica,etc...
    Che si preparino ad un'uscita a sorpresa con un gran gioco di calcio?Al contrario degli anni scorsi in cui c'erano un sacco di comunicati(ugauli a quelli degli anni precedenti peraltro...)e poi usciva un gioco appena sufficente e lontano galassie dal solito PES...
    Insomma,mi sembra un atteggiamento dimesso quello di ea quest'anno.Non trovi?Dimesso in modo sospetto...
    Ripeto,torneo a parte...io parlo del game vero e proprio e non di tutto ciò che gli orbita attorno

[Modificato da Ale79 il 9/9/2004 13:23]

e se ormai si siano rassegnati al fatto che esistera sempre un gioco di calcio migliore del loro ?
    magari hanno deciso di spendere il loro budget per sponsorizzare qualche lo altro gioco chi lo sa
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng

Fifa 2005 ed il mega-torneo mondiale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina