1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2248285
    Cosa ne pensate di questo film?
    io l'ho visto ieri sera mi è sembrato molto carino soprattutto x quella grandissima gnocca di jennifer garner cmq anke la storia molto bella, non è mai noioso a volte divertente.
    Comsigliato molto consigliato.
    La vita e' una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno!....La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248287
    luka734:
    io l'ho visto ieri sera mi è sembrato molto carino soprattutto x quella grandissima gnocca di jennifer garner cmq anke la storia molto bella, non è mai noioso a volte divertente.

Io sono legato e quindi i film come questo me li devo guardare ma devo ammettere che molti mi piacciono.....

Questo però è molto legato al film "Da Grande" con Pozzetto però con una Jennifer Garner che è ben più bona di Pozzetto (me ne scuseranno i fan di Pozzetto)...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2248288
    luka734:

ancora non l'ho visto ma lo vedrò solo per jennifer garner(una delle bone più bone del mondo imho :D)

[Modificato da SNAKE1 il 9/9/2004 17:34]
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248289
    luka734:

mi pare tanto il classico filmino da andare a vedere al cinema con la morosa...
    so già che in futuro dovrò noleggiarlo se non lo vado a vedere al cinema con la girl :'(
    meno male che c'è "Jenniferuccia bedda" a salvare la giornata :)

certo che la trama non mi sembra che brilli per originalità... assieme al film di pozzetto, andrebbero menzionati anche "Big" con Tom Hanks e l'agghiacciante "Cucciolo" con massimo boldi, quest'ultimo un film da querela che hanno passato tempo fa a notte inoltrata su canale 5, anche se a differenza degli altri film menzionati parla di un uomo sulla trentina che soffriva della sindrome di peter pan, ma gira e rigira la storia è sempre quella...

[Modificato da Wing #9 il 10/9/2004 12:15]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2248291
    Pado:
    Io sono legato e quindi i film come questo me li devo guardare ma devo ammettere che molti mi piacciono.....

Questo però è molto legato al film "Da Grande" con Pozzetto però con una Jennifer Garner che è ben più bona di Pozzetto (me ne scuseranno i fan di Pozzetto)...

Pozzetto OWNA Jennifer Garner (artisticamente parlando)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2248293
    io queste simil schifezze non le sopporto, 100 Ragazze almeno hai più scelta (ma sempre schifezza è)...
    oggi ho visto il trailer del nuovo film diretto da Tarantino hero: effetti visivi a dir poco stupendi, STUPENDI. speriamo bene per la trama...
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  7.     Mi trovi su: Homepage #2248294
    blackfluid:
    io queste simil schifezze non le sopporto, 100 Ragazze almeno hai più scelta (ma sempre schifezza è)...
    oggi ho visto il trailer del nuovo film diretto da Tarantino hero: effetti visivi a dir poco stupendi, STUPENDI. speriamo bene per la trama...

Se stai parlando di Hero....

EHM

per la trecentesima volta....

NON E', NON E', NON E' diretto da tarantino.

E' presentato. Che vuol dire praticamente che lui l'ha visto, e gli è piaciuto. Fine lì.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2248295
    Zidane Tribal ha scritto:
    Che vuol dire praticamente che lui l'ha visto, e gli è piaciuto. Fine lì.

E a me basta per definirlo un capolavoro. :D

Comunque da quanto leggo qua e la Hero è veramente un grandissimo film. Anche se è più famoso tra la gente per le imprese di Jet Li, definito il nuovo Bruce Lee, che per le sue presunte qualità artistiche.

:-\
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

30 anni in un secondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina