1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248313
    è un banale errore di battitura 20=30 fps :) ( come del resto girava a framerate costante già nella build dello scorso e3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2248314
    GTO:
    Anvedi..

The game runs at a fast 20 frames per second, but Johnson said that because of the anti-aliasing and other advances, controlling the car recreates the experience as if it were 180 frames per second.

LOL

[Modificato da SboroneBiker il 9/9/2004 13:25]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2248315
    madmax75:
    http://microsoft.gamerfeed.com/gf/news/7546/

Anvedi..

The game runs at a fast 20 frames per second, but Johnson said that because of the anti-aliasing and other advances, controlling the car recreates the experience as if it were 180 frames per second.

Non è una prova su strada, ma praticamente un comunicato stampa.

Cmq bene per l'online (codice derivato da pgr) e la customizzazione.
    Work hard, play hard
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2248316
    lol figurati se madmax postava qualcosa che andasse pro xbox...mi suonava male come cosa :D

^^

non so se sia vero..spero di no altrimenti sarebbe ridicolo dato che all'E3 girava tranquillamente a 30 e avevano promesso o almeno cosi hanno riportato alcuni che avrebbero lavorato per raggiungere i 60 frame........si spera che da qui a fine quando uscirà il gioco questo avvenga^^

...altrimenti il gioco sarà una vaccata a prescindere e per me resta sullo scaffale..dato che una simulazione deve andare a 60 frame per evitare pippe mentali ^^ quindi togliessero un po di dettagli inutili e aumentassero il frame rate

in caso contrario vorrà dire che fra i tanti titoli in uscita su Xbox da qui a fine anno...uno in meno da prendere....il che aiuterebbe il portafoglio a respirare..almeno il mio :D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2248317
    GTO:
    Non è una prova su strada, ma praticamente un comunicato stampa.

Delirante e quasi offensivo, direi.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2248320
    DarkDREAMAN:
    ...altrimenti il gioco sarà una vaccata a prescindere e per me resta sullo scaffale..dato che una simulazione deve andare a 60 frame per evitare pippe mentali ^^ quindi togliessero un po di dettagli inutili e aumentassero il frame rate

in caso contrario vorrà dire che fra i tanti titoli in uscita su Xbox da qui a fine anno...uno in meno da prendere....il che aiuterebbe il portafoglio a respirare..almeno il mio :D

:-O
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  7.     Mi trovi su: Homepage #2248321
    Per fortuna che non esce quest'anno, evitando il rush finale natalizio.

Nel frattempo, mi trastullerò con gt4. (gt4 esce quest'anno, vero?????????)
    Work hard, play hard
  8. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #2248322
    DarkDREAMAN:
    lol figurati se madmax postava qualcosa che andasse pro xbox...mi suonava male come cosa :D

^^

non so se sia vero..spero di no altrimenti sarebbe ridicolo dato che all'E3 girava tranquillamente a 30 e avevano promesso o almeno cosi hanno riportato alcuni che avrebbero lavorato per raggiungere i 60 frame........si spera che da qui a fine quando uscirà il gioco questo avvenga^^

:0
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2248323
    se accendi il cervello dark vedrai che è un errore di battitura.
    il doppio fine come al solito ce lo vedi solo tu e il tuo compagnello[molto stranamente]
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248324
    GTO:
    Per fortuna che non esce quest'anno, evitando il rush finale natalizio.

Nel frattempo, mi trastullerò con gt4. (gt4 esce quest'anno, vero?????????)

teoricamente forza è ( attualmente ) previsto proprio per dicembre anche da noi

gt4 dicono esca in tempo altri dicono che in europa non ce la farà

mio pronostico : tutti e 2, qui da noi in europa nel 2005 :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #2248326
    madmax75:
    se accendi il cervello dark vedrai che è un errore di battitura.

Che vuoi accendere la luce.. Si chiamerà Dark per qualcosa, no? :D

In simpatia, ovviamente!!

[Modificato da GTO il 9/9/2004 13:39]
    Work hard, play hard

hands on forza motosport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina