1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2248397
    Dall'ultimo Bungie Update:

Now here’s a warning. If you pre-ordered the special collector’s edition, with the metal box (I call it InfiniSteeluminum to make it sound like it’s from the future) then you should be aware that the DVD that accompanies the game contains tons of spoilers. Seriously, big-time spoilers that could ruin the plot. So don’t watch it ‘til you’ve played it! But then watch it hard-style, since it’s going to be packed full of really cool stuff.

_______
    Questo avviso è importante per tutti coloro che acquisteranno la versione Limited Edition di HALO 2 in confezione metallica con doppio dvd di cui uno è pieno zeppo di speciali, making of, retroscena e contenuti vari .....ossia questa qui che io ho già prenotato :* :
    http://www.ebgames.com/ebx/product/243597.asp

infatti in quest'ultimo update della Bungie su Halo2...
    ..fra le varie cose in fase di completamento c'e' anche il Bonus DVD ed avverte tutti di finire prima tutto il gioco e soltanto DOPO godersi il Bonus DVD, visto che i contenuti di quest'ultimo presentano SPOILER PESANTI sulla storia i retroscena di HALO 2 e quindi visionarlo prima di finire il gioco significa rovinare la sorpresa del gioco e la scoperta pian piano della storia e dell'evolversi della stessa

[Modificato da DarkDREAMAN il 11/9/2004 20:51]
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2248398
    si ma sono immagini degli stage in multiplayer

la versione in single sarà anche meglio...ovviamente graficamente parlando :*

bedde già viste in un altro forum ma fa piacere rivederle
    <---------- :->

p.s: mi chiamo DarkDREAMAN :P cerca di ricordarti il nick in modo corretto Bluesman :P :DD

[Modificato da DarkDREAMAN il 9/9/2004 14:08]
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2248402
    Skynet_82:
    Figata...voglio voglio voglio

sbav sbonk drool rulez trisbonk e chi piu ne ha ne metta...per Halo2 non sono mai abbastanza :P :DD

peccato che alla Bungie non lavori anche Peter Molyneux ...sono piu abbottonati di un forziere inespugnabile sulla versione in single che poi è la parte portante del gioco oltre alla modalità online

con Peter Molyneux
    :D questo non succede..tutto alla luce del sole :* :D

[Modificato da DarkDREAMAN il 9/9/2004 14:48]
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2248404
    ac3:
    Io muoio dalla voglia di vedere qualcosa del single... :'(

Mesà che dovrò aspettare l'arrivo della versione limitata che ho preordinato però... NOn fanno vedere nulla sti maledetti! :->

Anche perché io, ad esempio, Halo lo aspetto prima di tutto per il singleplayer. A decretare il successo del primo è stato pure il co-op, vero. Però sono dell'idea che senza la trama epica e quell'enfasi yankee sulle battaglie (e il marketing, vabbè:DD), un gioco come Halo non avrebbe avuto il successo poi registrato.
    Spero davvero in un ottimo singleplayer di Halo2 (deve essere assai superiore a quello del primo, per non uscire sconfitto dal confronto con le emozioni dell'originale che - volente o nolente - dovrà affrontare). Certo, se poi i giocatori Xbox non fossero degli usa e getta, la community live potrebbe star abbastanza bene con due "KA" come PGR2 e Halo2. Vabbè.

smack!:*
  5.     Mi trovi su: Homepage #2248406
    Bluemoon:
    Anche perché io, ad esempio, Halo lo aspetto prima di tutto per il singleplayer. A decretare il successo del primo è stato pure il co-op, vero. Però sono dell'idea che senza la trama epica e quell'enfasi yankee sulle battaglie (e il marketing, vabbè:DD), un gioco come Halo non avrebbe avuto il successo poi registrato.
    Spero davvero in un ottimo singleplayer di Halo2 (deve essere assai superiore a quello del primo, per non uscire sconfitto dal confronto con le emozioni dell'originale che - volente o nolente - dovrà affrontare). Certo, se poi i giocatori Xbox non fossero degli usa e getta, la community live potrebbe star abbastanza bene con due "KA" come PGR2 e Halo2. Vabbè.

Il single player di halo 2 è già iniziato... Guarda www.ilovebees.com :DD
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2248407
    Bluemoon:

io non ho alcun dubbio sul fatto che la Bungie in questi 3 anni ha messo in piedi un storygame e un gameplay per il single da oscar per il seguito di Halo

hanno dimostrato ampiamente il loro talento

^^ fiducia "ceca" :D

Per quella simpatica macchietta dell'uomo nero di nome Drakenmen [HALO2 no 56k]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina