1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2248428
    Maguss:
    mmm non vorrei dirlo ma non c'e scritto da nessuna parte che sono per ds aggiungo anche che tempo fa era stato annunciato per gba un wario ware 2 quindi penso siano per gba...
    (fra parentesi sotto ci sono degli scan di kururin squash e nessuno ne parla... malvaggi!)

Wario è per GBA (dovrebbe essere il 2) quell'altro Yoshi Gravitation, ma non so se effettivamente sia un progettino DS o GBA.
    Clacolando che noto roba 3D però...

oltretutto in Wario mi sembra che ci sia il gioco della "barba" se non erro è da fare col pennino.
    Vabbè, tanto se non sono nativi, cmq ds ci girano :P
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248430
    the TMO:
    Wario è per GBA (dovrebbe essere il 2) quell'altro Yoshi Gravitation, ma non so se effettivamente sia un progettino DS o GBA.
    Clacolando che noto roba 3D però...

oltretutto in Wario mi sembra che ci sia il gioco della "barba" se non erro è da fare col pennino.
    Vabbè, tanto se non sono nativi, cmq ds ci girano :P

yoshi gravitation è per gba, ricordo che tempo fa era stato annunciato un gioco su yoshi con questo nome che sfruttava un sensore per muoverlo, niente movimenti con i tasti direzionali ma muovendo il gba ^^.
    detto questo sbav.
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2248433
    Naruto:
    yoshi gravitation è per gba, ricordo che tempo fa era stato annunciato un gioco su yoshi con questo nome che sfruttava un sensore per muoverlo, niente movimenti con i tasti direzionali ma muovendo il gba ^^.
    detto questo sbav.

Confermo pure io che sono entrambi per GBA e kururin per GC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2248436
    E menomale che è per GBA., ci mancherebbe che su DS esce sta merda :P

Yoshi po' pure mori'.
    Per WarioWare si aspetta il DS

MA c'è finalmente il seguito di KURU KURU KURURIN!!! RULEZ! MUST WANTEDD! ONLY FORRR!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2248437
    ^Angelo^:
    MA c'è finalmente il seguito di KURU KURU KURURIN!!! RULEZ! MUST WANTEDD! ONLY FORRR!

ehm, in realta' e' uscito giusto da un paio di anni il Paradise (che sembrava pure bello rigonfio di modalita' extra) quindi questo sarebbe il terzo episodio :) (ammesso che non ci fosse qualcosa su gb o snes, Wars docet)

misteri Nintendo: per un nuovo brand uscito dall'arcipelago (FireEmblem), te ne sega un altro, anche se un pochino c'hanno ragione: il mio negoziante ha ancora una delle tre copie di Kururin prese al lancio (ovviamente a prezzo pieno)

nel dubbio, io non l'ho preso, cosi' imparano a non tradurmelo :P

quel Yoshi non mi ispira nulla di buono, mi ricorda troppo lo Story (imho "vuoto", anche se i coretti ossessivi ... "YOSHI!!!" :D )
    spero nel sensore di movimento, anche se l'atro gioco (Kirby?) non ho mai avuto occasione di provarlo

[Modificato da mmj il 10/9/2004 2:16]
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!

Yoshi e Wario su DS [orpo è un GBA]! O_O'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina