1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2248950
    Bluemoon:
    Commenti commenti?:P

NEmmeno uno sbav???:D

smack1:*

Ah già, dovevo commentare LOL :)

Sembra fatto veramente bene, ho scaricato un paio di filmati e mi pare un gioco dalle ottime potenzialità. Resta da vedere se, nei filmati che ho visto, era bravo il pilota a pennellare le traiettorie o se è il modello di guida a permetterlo (GP4 docet), ma propendo per la prima ipotesi, anche perchè ci sono tanti e tali chicche in un solo giro di pista (parlo di un, esempio, Estoril con la 360 Modena) che non me la sento di dire alcunchè se non...

...molto bellino :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #2248951
    Dypa77:
    Ah già, dovevo commentare LOL :)

Sembra fatto veramente bene, ho scaricato un paio di filmati e mi pare un gioco dalle ottime potenzialità. Resta da vedere se, nei filmati che ho visto, era bravo il pilota a pennellare le traiettorie o se è il modello di guida a permetterlo (GP4 docet), ma propendo per la prima ipotesi, anche perchè ci sono tanti e tali chicche in un solo giro di pista (parlo di un, esempio, Estoril con la 360 Modena) che non me la sento di dire alcunchè se non...

...molto bellino :)

Guarda, come livello simulativo penso che siamo ai livelli di GPLegends, che non mi pare poco... :D certo, prima di fare un giro decente ce ne metterò di tempo, ma confido in Momo!

In onore del tuo avatar io rispolvererei anche Sbk2001 ;)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2248952
    Vincent Valentine:
    Guarda, come livello simulativo penso che siamo ai livelli di GPLegends, che non mi pare poco... :D certo, prima di fare un giro decente ce ne metterò di tempo, ma confido in Momo!

In onore del tuo avatar io rispolvererei anche Sbk2001 ;)

Se rispolvera GP Legends, GTR diventa un mio personale "must buy".
    Per SBK2001, non ha mai preso polvere personalmente :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #2248953
    Dypa77:
    Se rispolvera GP Legends, GTR diventa un mio personale "must buy".
    Per SBK2001, non ha mai preso polvere personalmente :)

Visti i video... fa paura! Il rombo dei motori, i cruscotti delle macchine, gli oggetti a bordo pista... persino le oscillazioni dovute alle sconnessioni dell'asfalto! Poco poco ci mettono anche una modalità multiplayer fatta bene e chi si schioda più dal monitor? Tanto mi ci vorrà sempre una settimana per imparare a guidare :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2248954
    Vincent Valentine:
    Visti i video... fa paura! Il rombo dei motori, i cruscotti delle macchine, gli oggetti a bordo pista... persino le oscillazioni dovute alle sconnessioni dell'asfalto! Poco poco ci mettono anche una modalità multiplayer fatta bene e chi si schioda più dal monitor? Tanto mi ci vorrà sempre una settimana per imparare a guidare :)

E' mostruoso!!Stentavo a credere che fosse un vg;Credevo fosse un video reale, su cui era applicato un cruscotto digitale;
    Mah..spaventoso;
  6.     Mi trovi su: Homepage #2248956
    wonderboyx:
    E' mostruoso!!Stentavo a credere che fosse un vg;Credevo fosse un video reale, su cui era applicato un cruscotto digitale;
    Mah..spaventoso;

Se ti riferisci al rettilineo con gli spalti anche io ho sussultato gridando al miracolo, è veramente impressionante. Una cosa che non ho mai notato è un filmato in 3° persona, anche se sulla demo è prevista la telecamera esterna. Sarà che non sono un hardcore gamer, ma non avere la vista periferica (come succede nelle postazioni monoschermo) non mi piace prooprio.

► Per il mio amico Dypa con la moto: video del best sim racing game in uscita (GTR)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina