1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2248988
    http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=173826

Qua trovate video, naturalmente della versione PC (dove il gioco nasce e si evolve). Dicono potrebbe arrivare una qualche cosa di GTR pure su Xbox. Mmm.

In pratica è il migliore simulatore di guida in arrivo e penso lo si evica anche dai video. Se avete poi l'occasione di provarlo...;)
    Cioè: si rimane davvero senza fiato. Credo ad oggi sia irrangiungibile per chiunque. Per chi ha Xbox, speri pure (nel gioco e nell'arrivo di un ottimo volante+pedali e magari doppio cambio). Anche se io inizierei a sbavare e considerare di farmi un ottimo PC.

smack!:*
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2248989
    Bluemoon:

Qua trovate video, naturalmente della versione PC (dove il gioco nasce e si evolve). Dicono potrebbe arrivare una qualche cosa di GTR pure su Xbox. Mmm.

In pratica è il migliore simulatore di guida in arrivo e penso lo si evica anche dai video. Se avete poi l'occasione di provarlo...;)
    Cioè: si rimane davvero senza fiato. Credo ad oggi sia irrangiungibile per chiunque. Per chi ha Xbox, speri pure (nel gioco e nell'arrivo di un ottimo volante+pedali e magari doppio cambio). Anche se io inizierei a sbavare e considerare di farmi un ottimo PC.

ho la demo per pc

fantastico.
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3.     Mi trovi su: Homepage #2248990
    Ho la demo per la stampa, 2 auto ed un solo circuito... La sto giocando da MESI con il 900° per ps2 e gt4.

Che dire? Un gioco con 2 palle grosse e grasse come una casa! Un modello di guida fenomenale, la simulazione fatta videogioco.

P.S. Astenersi persone con poca voglia di imparare a guidare, il gioco richiede una dedizione non indifferente per essere padroneggiato... Roba che per fare un solo giro buono ci si mette anche una settimana. (per giro buono intendo al limite)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2248991
    Bluemoon:

Ne ho sentito parlare molto bene.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2248992
    ac3:
    Ho la demo per la stampa, 2 auto ed un solo circuito... La sto giocando da MESI con il 900° per ps2 e gt4.

Che dire? Un gioco con 2 palle grosse e grasse come una casa! Un modello di guida fenomenale, la simulazione fatta videogioco.

P.S. Astenersi persone con poca voglia di imparare a guidare, il gioco richiede una dedizione non indifferente per essere padroneggiato... Roba che per fare un solo giro buono ci si mette anche una settimana. (per giro buono intendo al limite)

Mmm. Ma il 900 non serve a niente.;P Spero vada in emulazione, altrimenti ti rovini il gioco. Momo rosso forever su PC (dove mancano i GT wannabe).

6.     Mi trovi su: Homepage #2248993
    Bluemoon:
    Mmm. Ma il 900 non serve a niente.;P Spero vada in emulazione, altrimenti ti rovini il gioco. Momo rosso forever su PC (dove mancano i GT wannabe).

Il 900 in quel gioco funge come un volante normale... Di certo non vado a comprarmi un altro volante! Faccio la collezione? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2248994
    Bluemoon:

Confermo e sottoscrivo, lo prenderò per pc così me lo godo col Momo ;) la demo con la Lister Storm è spettacolare, ma per avere un buon anticipo di GTR si può scaricare il mod omonimo per F12002 e/o F1 Challenge 99-02.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  8.     Mi trovi su: Homepage #2248996
    Bluemoon:
    Non ci credo. Ci sono "sbav" e "spruz" per ogni giochetto e, dopo questi video dapppppaura! non dite niente? :-O

Secondo te chi sa dell'esistenza di questo gioco in questo forum?
    Oppure cambia titolo al tuo 3d che sinceramente non si capisce nulla
  9.     Mi trovi su: Homepage #2248998
    Bluemoon:
    Non ci credo. Ci sono "sbav" e "spruz" per ogni giochetto e, dopo questi video dapppppaura! non dite niente? :-O

Per eccitarmi attendo la conferma di una fedele conversione per il botolo. Con il PC purtroppo non gioco.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2248999
    Bluemoon ha scritto:

Le piste sono vuote, non c'è nessuna musica figa ne tantomeno incidenti spettacolari e la visuale da cockpit è scomoda, ecco.

Epppoi vedere i replay di GT4 è tutta un'altra cosa.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2249002
    Bluemoon:
    O_o

Se ci sarà la conversione, imho sarà deficitaria.:(
    Per tanti motivi: mancanza di periferiche in primis.

smack!:_*

Dovrebbe uscire un volantino niente male made in logitech (un prototipo s'è visto per F.M.)

Se esce davvero la conversione per botolo non mi pare così inutile.

Io lo giocherò su PC ma se potranno godere di sto gioco più persone son contento...

Dicono ne faranno anche una versione Xbox [il simulatore di Gran Turismo by SimBin]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina