1.     Mi trovi su: Homepage #2249097
    a che gioco?L'ho trovato ad un buon prezzo in negozio e l'ho preso...solo che ho dei dubbi sui giochi..ce n'è qualcuno di valido?è soprattutto sono frequentati i server o c'è il deserto?si parla sempre di x-box live, ma i server sony(mi sembra gratuiti vero?)?.
    Vi divertite a giocare on-line?dai ditemi qualche titolo veramente valido che ci vediamo on-line!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2249098
    bobo:
    a che gioco?L'ho trovato ad un buon prezzo in negozio e l'ho preso...solo che ho dei dubbi sui giochi..ce n'è qualcuno di valido?è soprattutto sono frequentati i server o c'è il deserto?si parla sempre di x-box live, ma i server sony(mi sembra gratuiti vero?)?.
    Vi divertite a giocare on-line?dai ditemi qualche titolo veramente valido che ci vediamo on-line!

compra subito Socom2, need for speed underground e l'imminente Burnout3

poi attendi a breve WRC4, Ratchet3, GT4 e Killzone. tutti gioconi che potrai godere online :) .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2249099
    bobo ha scritto:

bè c'è la sezione apposta per chiederlo. Per il momento comprati SOCOM, PER IL MOMENTO, perché quest'inverno ne sarai pieno di titoli online di qualsiasi genere.
    Ci vediamo poi nel multiplayer di Goldeneye Al Servizio del Male o Killzone ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2249102
    Skynet_82:
    SoCom 2 a vita se hai la Plaistascion 2.

Anche se ogni tanto da diciamo...."qualche problema"

Vero Alga?

ma sono frequentati i server?C'è qualche prezzo in più da pagare oltre al gioco?
    L'ho visto socom due in negozio in offerta con auricolari e cuffie.
    Come mai da qualche problema?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249103
    Skynet_82:
    SoCom 2 a vita se hai la Plaistascion 2.

Anche se ogni tanto da diciamo...."qualche problema"

Vero Alga?

se dio vuole, sembra tutto risolto.
    le ultime 5-6 volte ho giocato senza disconnessioni o altri problemi gravi.
    aspetto a cantare vittoria, però.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2249105
    bobo:
    ma sono frequentati i server?C'è qualche prezzo in più da pagare oltre al gioco?
    L'ho visto socom due in negozio in offerta con auricolari e cuffie.
    Come mai da qualche problema?

si sono frequentati( e pure molto)
    no solo il prezzo del gioco e dell adattatore
    Problemi di lag e cadute(ma nn è una regola fissa)
    Per il resto,un gran gioco
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2249106
    Confermo, si sono mossi leeeeeeeeeeeeeeentamente, ma si sono mossi.
    Cadute, da quando hanno annunciato di aver messo mano al codice, non ne ho viste più durante le mie [numerose] partite.
    Certo, salvo quelle che intervengono sul 5-0...

Purtroppo permane, fino ad una auspicabile patch, l'incapacità assoluta di AlGa.
    Aspetto fiducioso tre righe di codice che lo rendano finalmente utile in uno scontro a fuoco.
    Basterebbe correggere l'attuale routine:

10 IF NEMICO SPARA GOTO 20
    20 RUN "MORTE VERGOGNOSA ARANDO IL TERRENO COL MITRA"
    30 PRINT "EH, MA NON MUORE"

in

20 RUN "CIONCALO"
    30 PRINT "BUAH"

Ah, riguardo a Burnout³ e gli altri giochi USA: no, *al momento* non si può giocare online un titolo USA da console PAL.
    Quando anche si potesse, ti troveresti in un mare di stranieri, obbligato ad usare i server 'NTSC' [per giunta con un lag che -per quanto io non l'abbia notato- sarebbe certo maggiore che giocando sui server 'PAL']
    Avendo avuto esperienza della cosa con i vecchi Midnight Club ed Automodellista, ti garantisco che non è il caso.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2249107
    Grazie per tutti i consigli.
    "Purtroppo" ieri ho fatto un azzardo.
    sono andato nel negozio con le offerte per socom 2 ed era finito, allora ho guardato fra le altre cose e ho visto che c'era ghost recon a 30€ con gli auricolari inclusi.
    L'ho preso.
    ora...a parte la grafica oscena, mi ha preso abbastanza, il problema è che giocando su internet non c'è nessun europeo...solo server usa. ho fatto un paio d partite e sembra tutto ok.
    Però mi spiace non poter giocare con italiani.
    Destruction derby arena com'è?carino on line?(c'è qualcuno nei server?).

Devo dire che il gioco on-line, aprira diverse porte nel mondo dell'innovazione. Ora siamo all'inizio ma le potenzialità sono enormi secondo me.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2249108
    Duffman:
    Confermo, si sono mossi leeeeeeeeeeeeeeentamente, ma si sono mossi.
    Cadute, da quando hanno annunciato di aver messo mano al codice, non ne ho viste più durante le mie [numerose] partite.
    Certo, salvo quelle che intervengono sul 5-0...

Purtroppo permane, fino ad una auspicabile patch, l'incapacità assoluta di AlGa.
    Aspetto fiducioso tre righe di codice che lo rendano finalmente utile in uno scontro a fuoco.
    Basterebbe correggere l'attuale routine:

20 RUN "MORTE VERGOGNOSA ARANDO IL TERRENO COL MITRA"
    30 PRINT "EH, MA NON MUORE"

in

20 RUN "CIONCALO"
    30 PRINT "BUAH"

Ah, riguardo a Burnout³ e gli altri giochi USA: no, *al momento* non si può giocare online un titolo USA da console PAL.
    Quando anche si potesse, ti troveresti in un mare di stranieri, obbligato ad usare i server 'NTSC' [per giunta con un lag che -per quanto io non l'abbia notato- sarebbe certo maggiore che giocando sui server 'PAL']
    Avendo avuto esperienza della cosa con i vecchi Midnight Club ed Automodellista, ti garantisco che non è il caso.

Altre news sono prossime.... news interessanti dico!

Ciao!
    [No Play... No Party!]
    L'AMMONITO Costante!!!
    Tag: TaTTiCo
  10.     Mi trovi su: Homepage #2249109
    bobo:
    Grazie per tutti i consigli.
    "Purtroppo" ieri ho fatto un azzardo.
    sono andato nel negozio con le offerte per socom 2 ed era finito, allora ho guardato fra le altre cose e ho visto che c'era ghost recon a 30€ con gli auricolari inclusi.
    L'ho preso.
    ora...a parte la grafica oscena, mi ha preso abbastanza, il problema è che giocando su internet non c'è nessun europeo...solo server usa. ho fatto un paio d partite e sembra tutto ok.
    Però mi spiace non poter giocare con italiani.
    Destruction derby arena com'è?carino on line?(c'è qualcuno nei server?).

Devo dire che il gioco on-line, aprira diverse porte nel mondo dell'innovazione. Ora siamo all'inizio ma le potenzialità sono enormi secondo me.

Destruction derby arena on Line non sarebbe male...ci sono solo stranieri pero'.

vai di Socom 2.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  11.     Mi trovi su: Homepage #2249110
    Skynet_82:
    Destruction derby arena on Line non sarebbe male...ci sono solo stranieri pero'.

vai di Socom 2.

Si, socom due lo prenderò sicuramente, quando scendera di un po il prezzo(tra l'altro a quanto si trova da voi?io lo trovo a 59€).Il primo SOCOM lo trovo platinum, com'è?c'è ancora gente oppure si sono spostati tutti sul 2?un altro gioco a pochissimo che potrei trovare XIII?qualcuno l'ha provato?
  12.     Mi trovi su: Homepage #2249111
    bobo:
    Si, socom due lo prenderò sicuramente, quando scendera di un po il prezzo(tra l'altro a quanto si trova da voi?io lo trovo a 59€).Il primo SOCOM lo trovo platinum, com'è?c'è ancora gente oppure si sono spostati tutti sul 2?un altro gioco a pochissimo che potrei trovare XIII?qualcuno l'ha provato?

Socom 1 lascialo perdere ormai non ci gioca piu' nessuno...Salvo eccezioni (clan War arretrate :D :D :D )

XII l'ho finito in singolo ma On-Line non so dirti com'è.

Sorry :)
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem

ho comprato l'adattatore di rete per play2...e ora?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina