1.     Mi trovi su: Homepage #2249219
    abestos:
    la sto scaricando...non vedo l'ora :D
    qualcuno l'ha già provata?

Visto solo un filamatino....:D niente male !!

Fammi poi sapere com'è !!
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249220
    ...da giocatore di WH devo dirlo...bello, stiloso nel design ed atmosfera del gioco di miniature, tecnicamente davvero ben realizzato dai sempre competenti Relic, dotato di tante "chicche" per gli intenditori hammeriani, buona interfaccia , eserciti diversi...finalmente IL vgames sul Gioco della Games Workshop. Ed ora aspetto la versione per il Fantasy (mio preferito). :)

Presente e impaziente™

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  3.     Mi trovi su: Homepage #2249221
    Okimaru:
    Visto solo un filamatino....:D niente male !!

Fammi poi sapere com'è !!

l'ho provato per solo cinque minuti,per quello che valgono ecco le mie impressioni:
    ho provato la campagna,graficamente mi aspettavo qualcosa di più,molto buone le animazioni,dettagliati i modelli. Per quanto riguarda il gameplay... preferisco giocare ancora un pò prima di sbilanciarmi.
    con tutte le opzioni video attivate,a risoluzione 1024*768 nessuno scatto,frame solido,non mi è sembrato affatto pesante(ati 9200 256mb).
    non ho ancora affrontato una fase di combattimento(non perchè non ce ne siano,ma non avevo tempo),impressioni al riguardo per domani.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2249223
    abestos:
    l'ho provato per solo cinque minuti,per quello che valgono ecco le mie impressioni:
    ho provato la campagna,graficamente mi aspettavo qualcosa di più,molto buone le animazioni,dettagliati i modelli. Per quanto riguarda il gameplay... preferisco giocare ancora un pò prima di sbilanciarmi.
    con tutte le opzioni video attivate,a risoluzione 1024*768 nessuno scatto,frame solido,non mi è sembrato affatto pesante(ati 9200 256mb).
    non ho ancora affrontato una fase di combattimento(non perchè non ce ne siano,ma non avevo tempo),impressioni al riguardo per domani.

Sto' scaricando la demo proprio adesso :D
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249224
    ho avuto modo di giocarci un pò di più: le animazioni sono bellissime( i teminator RULLANO :D),gli effetti sono spettacolari,i combattimenti sia in corpo a corpo che sulla medio-lunga distanza sono ben realizzati.
    inoltre ho visto che si ha la possibilità di "creare" il tema delle armature dei marine e dei componenti dell'esercito.
    in sostanza nulla di particolarmente innovativo ma decisamente un ottimo rts.
    possibile che non lo ha ancora provato nessuno?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2249225
    Boba:
    ...da giocatore di WH devo dirlo...bello, stiloso nel design ed atmosfera del gioco di miniature, tecnicamente davvero ben realizzato dai sempre competenti Relic, dotato di tante "chicche" per gli intenditori hammeriani, buona interfaccia , eserciti diversi...finalmente IL vgames sul Gioco della Games Workshop. Ed ora aspetto la versione per il Fantasy (mio preferito). :)

Presente e impaziente™

saluti™

confesso anch'io una mia preferenza per il fantasy( orchi & caos rulez :D),comunque davvero ben fatto,il gioco esce tra pochi giorni...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249227
    abestos:
    confesso anch'io una mia preferenza per il fantasy( orchi & caos rulez ...

...Dark Elves. Malekith rulez. :)

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249228
    ...ah, dimenticavo...personalmente se fosse stato a turni (turn based strategy) sarebbe stata l'estasi per il sottoscritto...mi accontento dell'rts, cmq :)

saluti™

► demo warhammer 40k

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina