1.     Mi trovi su: Homepage #2249244
    Vendo GBA SP colore Silver come nuovo ,monta rom da 256MB Flash2Advance(compreso di cavo USB per il collegamento con il PC) dove poter archiviare le rom per GameBoy.Il numero possibile di dati archiviabili dipende dalla dimenzione della rom in media 4-5 giochi
    Prezzo 170€.
    I prezzi sono spese di spedizione escluse.
    Preferisco il pagamento anticipato con bonifico bancario.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2249246
    carbonchio:
    Vendo GBA SP colore Silver come nuovo ,monta rom da 256MB Flash2Advance(compreso di cavo USB per il collegamento con il PC) dove poter archiviare le rom per GameBoy.Il numero possibile di dati archiviabili dipende dalla dimenzione della rom in media 4-5 giochi
    Prezzo 170€.

mi metto in coda per il Kit Flash2Advance

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2249247
    Te lo prendo io in blocco a 150€ S.S. incluse 140€ escluse
    Console della nostra collezione:
    SEGA: MS I e II(x2) - MD I e II(x2) - GG(x3) - SS(2xpal 2xjap:bianco e grigio) - DC(1xjap 1xpal)
    ATARI: Jaguar - 2600
    NINTENDO: NES - SNES(x2) - SFamicom - N64(1xpal 1xUniv.) - GB - GBA - GCN(x2)
    SONY: PSX(x3) - P
  4.     Mi trovi su: Homepage #2249248
    carbonchio:
    Prezzo 170€.

scambieresti con un gc ancora in garanzia con un gioco e una memory?
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249252
    carbonchio:
    Accidenti mi di ditruggi così...dammi tempo per rifletterci poi ti faccio sapere!!

Dovresti avere un pm!
    Console della nostra collezione:
    SEGA: MS I e II(x2) - MD I e II(x2) - GG(x3) - SS(2xpal 2xjap:bianco e grigio) - DC(1xjap 1xpal)
    ATARI: Jaguar - 2600
    NINTENDO: NES - SNES(x2) - SFamicom - N64(1xpal 1xUniv.) - GB - GBA - GCN(x2)
    SONY: PSX(x3) - P

► Vendo GameBoy Advance SP+Rom Flash2advance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina