1. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2249318
    Non mi pare ci fosse il topic aperto su questo telefilm! ..l'ho aperto io.. ho fatto bene?

Comunque..

E' riniziato STREGHE siamo alla 6° serie e domenica scorsa è andato in onda l'episodio finale della Quinta stagione, molti cambiamenti nella serie, molti dubbi e incertezze.
    C'è qualcuno che segue questo telefilm e ha visto le puntate di Domenica?
    vi aspetto
    ;)
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  2.     Mi trovi su: Homepage #2249321
    DRAKA:
    Non mi pare ci fosse il topic aperto su questo telefilm! ..l'ho aperto io.. ho fatto bene?

Comunque..

E' riniziato STREGHE siamo alla 6° serie e domenica scorsa è andato in onda l'episodio finale della Quinta stagione, molti cambiamenti nella serie, molti dubbi e incertezze.
    vi aspetto
    ;)

Io seguo streghe rigorosamente in repliche , mi piacciono molto quando fanno puntate intricate e megalomani , tipo il mondo è in pericolo , mio fratello invece lo guarda sempre ne è quasi ossessionato :P
    La 6 serie se ho tempo la guardo.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #2249322
    DRAKA:
    vi aspetto
    ;)

Io seguo streghe e sinceramente la puntata di Domenica mi ha lasciato un po' a bocca aperta del tipo e ora che succede????????????????????????

Non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata in modo da capire qualcosa perchè faccio fatica a capire chi è Chris e perchè Leo è diventato un aziano (questo mi è un tantino più chiaro) :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249323
    DRAKA:

Comunque..

vi aspetto
    ;)

Bah, l'ho visto qualche volta, a casa della mia ragazza, quando non fanno nient'altro.
    Carino, ma come ha detto qualcuno, per gli appassionati del fantasy è un po una frivolezza.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249324
    DRAKA:

Comunque..

vi aspetto
    ;)

Mi appassionava molto quella serie dove c'era Call demone!!!..proverò a guardare la serie nuova sperando di capirci qualcosa dato che mi sono persa diverse puntate!!! :P
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249325
    DRAKA:

Comunque..

vi aspetto
    ;)

a me tocca guardarlo con la girl che ne è una grande appassionata :)

ho trovato carina l'idea della tipa che catturava gli angeli col suo potere simil medusa peccato sia stata fatta fuori in maniera ridicola... speravo diventasse un personaggio che avremmo potuto rivedere in futuro. infatti, trovo che quel telefilm necessiti pesantemente di cattivi con i "contro" e non di finti demoni mammolette che hanno l'intelligenza di un gorilla... speriamo che il nuovo venuto sappia farsi valere, se no per le prox domeniche avrò bisogno di molti caffè per stare sveglio davanti alla tv :D

[Modificato da Wing #9 il 10/9/2004 10:27]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  7.     Mi trovi su: Homepage #2249326
    DRAKA:

Comunque..

vi aspetto
    ;)

Le nuove puntate non sono ancora riuscita a vederle!!e mi dispiace!!Ma c'è chi me le racconta e sono belle!!
    Volevo solo rispondere ad AlexBi......io sono una appassionata di Horror e ti posso dire che non è un'offesa parlare di questo telefilm anzì è un piacere!!Ricordati che ci sono dei film horror che trattano anche di streghe!!!!!!!!!
    Forse si vede che non li guardi i film horror se no potevi evitare la frase che hai scritto!!!
    Tornando a noi..se vedo delle puntate che tu non riesci a guardare te le racconto ben volentieri!!
    ANUBI
  8. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #2249328
    nick84:
    Io seguo streghe rigorosamente in repliche , mi piacciono molto quando fanno puntate intricate e megalomani , tipo il mondo è in pericolo , mio fratello invece lo guarda sempre ne è quasi ossessionato :P
    La 6 serie se ho tempo la guardo.

Ne ho guardate un paio di puntate... Ritengo che qualunque appassionato del fantastico (fantasy e/o racconti horror) dovrebbe sentirsi insultato da roba del genere

Se avrò tempo eviterò di sprecarlo lì...

[Modificato da AlexBi il 9/9/2004 22:01]
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  9. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2249329
    AlexBi:
    Ne ho guardate un paio di puntate... Ritengo che qualunque appassionato del fantastico (fantasy e/o racconti horror) dovrebbe sentirsi insultato da roba del genere

Sono un'appassionata di questo genere infatti,ma il telefilm imho è avvincente,carino,seguibile.

De gustibus non disputandum est

;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #2249330
    AlexBi:

[Modificato da AlexBi il 9/9/2004 22:01]

AlexBi credo che se dici una cosa del genere vuol dire che i film dell'horror non li vedi nemmeno...o che ti sei perso i migliori che hanno anche visto dei premi...
    Se ci pensi bene ci sono dei film horror che trattano temi di magia, di streghe,....e quidi credo che per chi è appassionato di film horror come me non si debba sentire insultato anche perchè non avrebbe nessun senso, sono due cose completamente diverse!!
    Questa è solo una mia opinione....
    ANUBI
  11. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2249331
    The Princes:
    Io seguo streghe e sinceramente la puntata di Domenica mi ha lasciato un po' a bocca aperta del tipo e ora che succede????????????????????????

Non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata in modo da capire qualcosa perchè faccio fatica a capire chi è Chris e perchè Leo è diventato un aziano (questo mi è un tantino più chiaro) :)

Stesse domande che mi sono posta anche io,In ogni modo, la trama mi è sembrata molto avvincente, specialmente alla fine quando Piper non sopporta la perdita di Leo..
    Per quanto riguarda il nuovo arrivato in casa Halliweell non capisco perchè alla fine ha fatto esplodere Leo
    e perchè il bambino si è protetto con lo scudo quando lui si è avvicinato....ma la cosa che mi ha sorpreso è che puo' toccare il libro delle ombre. bhà
    chiarimenti rimandati,spero.
    ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #2249332
    The Princes:

chris si rileverà il figlio di piper cioè il fratello di Wyatt che da grande diventerà malvagio e pèoi tornerà prue ma non lavorerà con le sorelle ma sola

STREGHE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina